Tennis in TV - stagione 2024

Sorteggio davvero malefico.
Si può avere un secondo turno del genere? Intendo Swiatek Osaka. Già il tennis femminile ha problemi a trovare vere campionesse e poi la dea bendata ci fa anche questo scherzetto.
Questa partita è degna di una finale.
 
Ma questa, la Osaka, perché è rimasta ibernata tutti questi anni?
Bentornata! :)
 
La Osaka si è inceppata poco prima della linea del traguardo. Incredibile!
Partita femminile dell’anno
 
Sorteggio davvero malefico.
Si può avere un secondo turno del genere? Intendo Swiatek Osaka. Già il tennis femminile ha problemi a trovare vere campionesse e poi la dea bendata ci fa anche questo scherzetto.
Questa partita è degna di una finale.

Un po’ come Nadal zverev al primo turno
 
Si e no. Nadal è oggettivamente non più in grado di competere, ormai è in dirittura d’arrivo, la Osaka invece può tornare tranquillamente in top 3 per altri 3 anni buoni

Io intendevo che è stato uno spreco averlo al primo turno e ci ha privato di vedere qualche partita in più di Nadal che magari con un avversario più abbordabile ce l’avrebbe fatta.
Certo poi per Nadal anche se al primo turno è più onorevole uscire contro un top 10 che contro uno sconosciuto.

Comunque per quanto riguarda la Osaka spero davvero che riesca a risalire la china, il tennis ha bisogno di una campionessa e un personaggio come lei
 
Sinner-Gasquet . Il Nostro sembra che gioca contro suo padre o suo zio.....
 
C’è sinner ed è anche lo stesso. Trovo però senza senso che al termine del basket su Eurosport 2 non siano entrati in diretta su Wawrinka Kotov.
Tutte le Eurosport 2 europee sono su quell’incontro ed ora da noi c’è la replica del giro d’Italia.
Partita sicuramente commentata live su D+
 
C'è il pieno di partite oggi al RG, cercheranno di sfruttare il più possibile la pausa del maltempo e giocheranno su ogni campo possibile
 
Stasera Musetti Monfils sul centrale, match interessante, vediamo se lo stimolo del grande evento tira fuori il miglior Musetti, sperando che il pubblico non disturbi troppo il match anche se ho dubbi a riguardo considerando i precedenti match del torneo e gli atteggiamenti di Monfils
 
Ultima modifica:
Per recuperare i ritardi domani il programma comincia alle 10 su tutti i campi.
Devono sfruttare al massimo la giornata che per sabato è prevista nuovamente pioggia
 
Ho la app che mi indica 6 ore e 50 minuti la durata in corso di Ofner Baez e sono al quarto set. È uno scherzo o cosa?
 
Per recuperare i ritardi domani il programma comincia alle 10 su tutti i campi.
Devono sfruttare al massimo la giornata che per sabato è prevista nuovamente pioggia
Dovevano farlo già oggi
Non interrompono il cronometro? Allora non ha nessun valore
Scusa quale app? Certo che lo interrompono, sono a 3:26 di gioco
 
Indietro
Alto Basso