Tempo per riattivare netflix

tulkas85

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
97
Ciao, ho disdetto sky con netflix, e netflix continua a mandarmi mail per la riattivazione. Mi dicono che l'account è sospeso e che ho tot giorni per riattivarlo. Che succede se scadono questi giorni? Mi cancellano l'account e dovrò poi crearne uno nuovo?
 
Ciao, ho disdetto sky con netflix, e netflix continua a mandarmi mail per la riattivazione. Mi dicono che l'account è sospeso e che ho tot giorni per riattivarlo. Che succede se scadono questi giorni? Mi cancellano l'account e dovrò poi crearne uno nuovo?
si e perdi anche tutto il profilo con dentro le cose già guardate ecc
 
Scusami ma se non erro i profili vengono cancellati in generale dopo 6 mesi se non riattivi l'abbonamento.Con sky avviene prima?
l'utente diceva...mi hanno dato tot tempo per riattivarlo, altrimenti che succede, mi cancellano tutto? risposta: si ti cancellano tutto sottintendendo dopo "tot mesi", altrimenti la mail di netflix non avrebbe avuto senso. l'abbonamento tramite sky è solo una riduzione di prezzo e un cambio di fatturazione, il contratto di netflix rimane intatto cambia solo importo e metodo di pagamento che avviene tramite partner
 
l'utente diceva...mi hanno dato tot tempo per riattivarlo, altrimenti che succede, mi cancellano tutto? risposta: si ti cancellano tutto sottintendendo dopo "tot mesi", altrimenti la mail di netflix non avrebbe avuto senso. l'abbonamento tramite sky è solo una riduzione di prezzo e un cambio di fatturazione, il contratto di netflix rimane intatto cambia solo importo e metodo di pagamento che avviene tramite partner
Scusami già che siamo in argomento,l'abbonamento tramite sky vale solo per chi ha lo sky q o anche per chi ha il my sky?Grazie.
 
Ho rinnovato in retention Skysmart con Intrattenimento plus Netflix venerdi 18 ottobre, dovrei riattivare Netflix ma non me lo permette. Dal sito sky.attivanetflix dice che non ho diritto al rinnovo, ma devo pagare l'abbonamento, che pago già a Sky. E' già capitato a qualcuno? Quanto si deve attendere dal rinnovo di skysmart per poter riattivare Netflix? Al rinnovo mi avevano detto di riattivarlo subito. Grazie per le risposte
 
Ho rinnovato in retention Skysmart con Intrattenimento plus Netflix venerdi 18 ottobre, dovrei riattivare Netflix ma non me lo permette. Dal sito sky.attivanetflix dice che non ho diritto al rinnovo, ma devo pagare l'abbonamento, che pago già a Sky. E' già capitato a qualcuno? Quanto si deve attendere dal rinnovo di skysmart per poter riattivare Netflix? Al rinnovo mi avevano detto di riattivarlo subito. Grazie per le risposte
ho lo stesso problema, ho accettato l'offerta in retention ieri, poi come hai risolto?
 
Ho chiamato il 170 che mi ha detto che Sky non centra e di chiamare assistenza Netflix al numero 800130364 che naturalmente non risponde ..... riproverò con il 170
 
Sei riuscito a risolvere il problema? Altrimenti devo dare disdetta
Finalmente ho trovato un "competente" al 170, non come quella dall'Albania, mi ha fatto fare disdetta all'Intrattenimento plus e successivo riabbonamento e ha gestito la riattivazione, tutto OK, dipende sempre dalla fortuna di trovare gente preparata al callcenter, purtroppo sono pochi
 
Indietro
Alto Basso