Tellows

and.1975

Digital-Forum Master
Qualcuno conosce l’app Tellows? Da quello che ho capito non permette di effettuare le chiamate (a meno che mi sia perso qualcosa), per cui si userà ancora il dialer installato sul telefono, ma dovrebbe segnalare/bloccare le chiamate spam in modo che disturbino?

Ciao la funzione e quella però non sempre funziona c'è anche Google che filtra io ho un filtro tutto mio che passa direttamente alla segreteria;)

Ciao la funzione e quella però non sempre funziona c'è anche Google che filtra io ho un filtro tutto mio che passa direttamente alla segreteria;)
Google Telefono? E' quello installato sul mio telefono (Motorola G84) ma a me non filtra un bel nulla...nonostante abbia attiva l'opzione attiva. Questa sera èculum. arrivata senza essere stata segnalata la telefonata truffa del curriculim.

Si quello di google te le segnala a volte le blocca subito e a volte ti dice puo essere una chiamata spam. Io lo avevo preso tellows ma non conta tanto e ho lasciato perdere preferisco quello di google. Quella del curriculum e arrivata un po' a tutti. Il problema e che cambiano numero di telefono in fretta e quindi difficile starci dietro (che cmq sono tutti numeri inesistenti) ps non ho il telefono marchiato google

Indietro
Alto Basso