Televendita numeri lotto

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buongiorno. Facendo zapping sui vari canali del digitale terrestre sono capitato su una TV con sede a Padova (il numero sullo schermo ha prefisso 049) dove c'era un tizio con pizzetto ed occhialini era intento a vendere numeri da giocare al lotto al prezzo di 79€. Ascoltando la televendita vengo però a scoprire che l'oggetto della vendita non erano i numeri, ma alcuni portachiavi o una radio tascabile mentre i numeri del lotto erano in omaggio. Ovviamente gli oggetti oggetto della vendita non valgono assolutamente 79€, ma molto meno si è no una ventina di euro pagandoli bene. Evidentemente il 79€ sono per i numeri del lotto, e a questo punto mi chiedo: perché non vendere direttamente i numeri? È legale la loro vendita?
Il fatto che l'oggetto della vendita siano i numeri è lampante, perché nella trasmissione si parla solo di quello!
Visto che a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca non vorrei che mettendo i numeri del lotto come “omaggio” si possa aggirare il diritto di recesso del cliente dato che l'oggetto della vendita sono dei portachiavi od una radio tascabile.

Ho capito a chi ti riferisci... ;) E l'ho notata pure io questa "curiosità"...
La vendita dei numeri del lotto (o super enalotto) sono legali?
Il bello che nel programma leggono fax o lettere in cui i clienti ringraziano per le vincite.

Non penso perchè penso sia una truffa bella e buona, così facendo magari si aggira l'ostacolo del divieto e i soliti gonzi possono comprare i numeri "vincenti"....

Certo...poi se io conoscessi i numeri vincenti al super enalotto andrei a comunicarli in giro? Me li giocherei subito!

ma come fate a perdere il vostro tempo a vedere certe idiozie..........piuttosto uscite andate in piscina,a spasso......

ma come fate a perdere il vostro tempo a vedere certe idiozie..........piuttosto uscite andate in piscina,a spasso......
Infatti non le guardo affatto ci sono capitato facendo zapping e volevo vedere fino a che punto arrivavano...eppure se fanno questi programmi è perché qualcuno le segue.
Come consigliato da Wander a minuti uscirò :D per acquistare le staffe per appendere la TV alla parete

Infatti non le guardo affatto ci sono capitato facendo zapping e volevo vedere fino a che punto arrivavano...eppure se fanno questi programmi è perché qualcuno le segue.
Come consigliato da Wander a minuti uscirò :D per acquistare le staffe per appendere la TV alla parete
;);)

Sinceramente provo un odio profondo verso queste televendite, appena becco un canale che le trasmette cambio senza batter ciglio...fosse per me morirebbero tutti di fame questi tizi.

Ah! Bene!
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa il conduttore stesso, dato che è iscritto al Digital-Forum... (non credo sia il caso che dica chi è, ovviamente non parlo di me)

:lol: :lol:
Bhe non ho detto nulla di offensivo verso il conduttore, per cui legga pure :D

Bhe non ho detto nulla di offensivo verso il conduttore, per cui legga pure :D

Sì sì, non intendevo mica per quello. :)
È che sarebbe interessante avere anche il suo punto di vista, tutto qui ;)

Ieri pomeriggio stava televendendo cianfrusaglie provenienti da anni e anni di televendite..... Pensavo non esistessero più certi "prodotti"!!! :D

Indietro
Alto Basso