TeleTicino

nessuna, é una tele ZOPPA, diffonde soltanto su cablecom e swisscom, semplicemente RIDICOLA!!!! anni fa dissero che sarebbero andati ospiti su un mux srg ma non é successo niente e quando gli scrissi una mail per avere ragguagli non mi risposero neanche; che vadano a farsi fottere! in ticino c'é tanta gente che preferisce ricevere in antenna vuoi per una questione finanziaria oppure perché non tutto il territorio é servito dalla via cavo o dalla banda larga, ma evidentemente non glie ne importa un fico secco di perdere questa non indifferente parte di utenza.
 
Ultima modifica:
É un peccato visto che è una delle poche se non l'unica emittente locale del cantone...
 
infatti ed é molto apprezzata...guardacaso molta gente qui sceglie la tv via cavo proprio per questo; che "per caso" l'abbiano fatto apposta, proprio come i secondi programmi nazionali d'oltr'alpe e l'HD che mancano sul dvbt?
 
All'epoca (parlo della fine dello scorso secolo) c'era un ponte abusivo sul canale S40 che riprendeva una trasmissione di economia di Teleticino e la faceva arrivare negli studi di Telereporter a Rho per essere ritrasmessa
 
Sì, condotta dal sig. Tuor. Era abusivo solo il ponte radio oppure non esisteva proprio un accordo tra i due canali per il simulcast?
 
Non c'entra nulla ma ricordo Teleticino su Telecampione intorno al 2009/2010... Anche se li forse il segnale arrivava in modo differente per poi essere ritrasmesso ;)
 
Indietro
Alto Basso