TeleSystem TS6280 Spostare i canali

rokker55

Digital-Forum Junior
Ho un DDT Telesystem TS6280. Dopo la ricerca non riesco a spostare i canali alla posizione che voglio. Mi spiego meglio.
Se voglio spostare il canale trovato al n. 258 al n. 8, dopo averlo portato in 8^ posizione e poi cerca col tele di passare dal 7° all'8° canale non trovo quello che avevos spostato dal n. 258.
Come accidenti si fa??

Disattiva l'LCN e sposta i canali utilizzando i tasti VERDE in basso al telecomando, premendo INFO puoi vedere a che corrispondono i tasti. Una volta premuto il tasto VERDe su un canale, puoi sportarti nella posizione dove vuoi mettere il canale e premere il tasto OK per spostarlo.

Flask ha scritto:
Per questo decoder c'è l'apposita discussione dove han risposto alla domanda di rokker55 ;)

...è vero hai ragione ma li non c'è la soluzione.
Mi spiego meglio.
Se io sposto il canale 107 al n. 7 e con il tasto canale +/- vado da 1 a 7 mi vede il canale 107 che ho spostato, ma se dal telecomando pigio il n. 7 non vedo il n. 107 che avevo spostato nella posizione 7 ma quello che il decoder riconosce come n. 7 e quindi tutt'altro canale.
Penso che questo problema sia comune a tutti e aprire un nuovo post non sia poi tanto malvagio.

La soluzione a ciò che chiedi non esiste. Se sposti il canale lo hai spostato solo come posizione in lista ma il numero lcn resta uguale. altrimenti disattivi la lcn, rifai la ricerca e credo che spostandolo cambia anche il numero.

Confemo che disabilitando la funzione LCN poi puoi sportare i canali dove vuoi

Euplio ha scritto:
Confemo che disabilitando la funzione LCN poi puoi sportare i canali dove vuoi

Grazie a tutti con i vs suggerimenti stamattina ho risolto era proprio così bisogna disabilitare in ricerca canali l'LCN

Indietro
Alto Basso