qwerty1234
Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato il decoder in oggetto.
Nulla da dire sul tuner che mi ha trovato tutti i canali free disponibili... solo che non riesco a vedere sulla tv le vhs del vcr.
Nel senso che, quando è acceso il decoder vedo sulla tv i canali del digitale terrestre, se lo metto in standby vedo per un attimo sulla tv la vhs del vcr ma poi tutto diventa nero.
I collegamenti sono questi:
antenna RF ---> "in" RF decoder
"out" RF decoder ---> "in" RF vcr
"out" RF vcr ---> "in" RF tv
"out" SCART decoder ---> "in" SCART tv
"out" SCART vcr ---> "in" SCART decoder
La tv ha un solo ingresso SCART e il vcr ha una sola uscita SCART.
Mi dite, per cortesia, come collegare il tutto in modo da vedere sia i canali analogici che digitali... registrare sia i canali analogici che digitali... vedere sulla tv le vhs registrate con il vcr.
Grazie.
Massimo.
Oggi ho acquistato il decoder in oggetto.
Nulla da dire sul tuner che mi ha trovato tutti i canali free disponibili... solo che non riesco a vedere sulla tv le vhs del vcr.
Nel senso che, quando è acceso il decoder vedo sulla tv i canali del digitale terrestre, se lo metto in standby vedo per un attimo sulla tv la vhs del vcr ma poi tutto diventa nero.
I collegamenti sono questi:
antenna RF ---> "in" RF decoder
"out" RF decoder ---> "in" RF vcr
"out" RF vcr ---> "in" RF tv
"out" SCART decoder ---> "in" SCART tv
"out" SCART vcr ---> "in" SCART decoder
La tv ha un solo ingresso SCART e il vcr ha una sola uscita SCART.
Mi dite, per cortesia, come collegare il tutto in modo da vedere sia i canali analogici che digitali... registrare sia i canali analogici che digitali... vedere sulla tv le vhs registrate con il vcr.
Grazie.
Massimo.