Ciao a tutti, ho acquistato un decoder TeleSystem TS6207, il manuale allegato è povero di informazioni e fatto male (e pensare che il manuale dovrebbe essere la cosa PRIMARIA e FONDAMENTALE), vabbè, ormai l'ho preso, il punto su cui vi chiedo aiuto è questo: una volta spostato i canali come voglio io non riesco a salvare il nuovo ordine.
esempio:
lui presenta per default dopo lo scan automatico
(1) Rai1
(2) Rai2
(3) Rai3
(4) Rete4
(5) Canale5
...
(22) Iris
se io voglio spostare Iris alla posizione (4), al posto di Rete4, me lo fa spostare ma mantiene il numero (22) come posizione. Tanto che se premo col telecomando il numero 4 si sintonizza su Rete4.
Perfavore ditemi se sbaglio in qualcosa, perchè se invece funziona proprio così, domani glielo porto indietro e non comprerò mai più niente della TeleSystem.
grazie...
esempio:
lui presenta per default dopo lo scan automatico
(1) Rai1
(2) Rai2
(3) Rai3
(4) Rete4
(5) Canale5
...
(22) Iris
se io voglio spostare Iris alla posizione (4), al posto di Rete4, me lo fa spostare ma mantiene il numero (22) come posizione. Tanto che se premo col telecomando il numero 4 si sintonizza su Rete4.
Perfavore ditemi se sbaglio in qualcosa, perchè se invece funziona proprio così, domani glielo porto indietro e non comprerò mai più niente della TeleSystem.
grazie...