Telesystem TS6206DT

pablito82

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti,
volevo sapere se esiste un software di comunicazione (via RS232) con lo zapper TS6206. Esiste inoltre la possibilità di creare e quindi caricare nel decoder una lista canali personalizzata?

1000 grazie

Benvenuto.

Che io sappia settings per i decoder DTT non ne esistono (esiste però la numerazione automatica nazionale), così come non ricordo di aver sentito che ci siano programmi per aggiornare il ricevitore via cavo.

Possibilità di creare una lista personalizzata (lista preferiti) c'è su molti decoder.
Il resto l'ha detto Gpp.

salve ragazzi ho un TS6206DT che non funziona.in prattica deve avere il firmware corroto.il decoder si acende si naviga fra i canali ma non riesco ad entrare nel menu.aal pressione del tasto menu sul telecomando il decoder non reagisce.
purtroppo anche arrivando il segnale il decoder non fa visionare nulla sullo schermo funziona solo l'OSD.

l'ho aperto e ho visto che monta un chip ALI M3101C
sulla piastra madre ce scritto
DG8009 MB Ver:A6
PN:01.062.809132000

qualcuno ha un firmware per questo tipo di decoder.
grazie

Telesystem TS6206DT?

Salve a tutti ho preso x mia madre un Telesystem TS6206DT, Consigliatemi dalla COMET. Installato questa sera. Vede un sacco di canali ma non Canale5, Rete 4 ed Italia 1. Lei non mi sa dire se l'antenna è stata messa apunto x il DT terrestre. Ricordo che il mio Philps, aveva il problema Con Telelibertà, che anche lei ora non vede, ed invece io non vedevo Rai Storio, Gulp, Notiza24 ed sport. Dovrei portarlo a casa mia x vedere se funziona, cosa che non ho ancora fatto. Voi che ne dite?
Grazie 1,000 Andrea.

Di dove sei esattamente?

Bisogna capire per prima cosa se riceve il Mux Mediaset 2

Sono di Piacenza, ed a casa mia sia con l'antenna non aposto ed ora a posto vedevo ed vedo bene i canali mediaset.

Verifica il livello di segnale e qualità sul ch 39 ,che riceve da Valcava

Risolto, portato a casa mia. resettato, ricaricato i canali d si vede Telelibertà, Rete 4, Caale 5, ed Italia 1, ora il mi dubbio è il seguente. Se a asa mia li ho caricati, sul decoder ci sono, mia madre a casa sua li vedra? Dista da casa mia 400mT. Ma sono sicuro che l'antenna, al cotrario di quello che dice il mio amico, ed so vicino di casa, Non è adeguata al dgt terrestre.

Niente installato da mia madre ma canale 5, rete 4 ed italia1 dice mancanza di segnale, è sicuramente l'antenna.

Lista Canali

Avevo letto che c'era un modo x mettere in ordine la lista canali. Mi speiego meglio se faccio 1, Rai Uno, 2, Rai Due, 3, Rai Tre, 4, Rai 4. cono il tasti numerici fino a 3 è ok, Ma x vedere 4 devo digitare 28, invece che semplicemente 4. Come si fa?
Grazie Andrea

Prova a vedere così se ha lcn se rifai una sintonizzazione da zero ti dovrebbe chiedere se usi la numerazione automatica o manuale e metti quella automatica.

Lo consigliereste? mi serve solo per vedere i canali in chiaro Rai e mediaset quando vengono criptati sul satellitare.
grazie

e l' united DVBT 9094 o il nilox NX-DT70C?
tra questi 3?
grazie mille

Decoder Telesystem TS6206DT

Salve per evitare di avere 3 telecomandi per il tv(sky decoder e tv) ho deciso di acquistare un telecomando universale total control ho configurato il tv e sky ma per il mio decoder telesystem non riesco a configurarlo perché non conosco il codice per impostarlo e sulla lista dei dispositivi e sul manuale del decoder non c'è.
potreste darmi una mano?:crybaby2:

Indietro
Alto Basso