Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fano ha scritto:Ma non era morta Telespazio?
Son mesi che dicono che doveva fallire...
Pensavo che con l'arrivo del DTT sarebbero semplicemente spariti non riuscendo ad affrontare l'lteriore sforzo economico... invece forse mi debbo ricredere?
oggi facendo la ricerca sul mio ricevitore ho agganciato il mux telespazio sul ch. 57 o credo trasmetta da monte contessaTecnicol ha scritto:Telespazio Tv trasmette in digitale 24/24 a catanzaro sul canale 48. Sono stati anunciati nuovi canali tra cui 1 di cucina.
Mia zia che abita vicino a Piazza Stadio, NON LO PRENDE!!!! Antenna nuova eh...cheguevara63 ha scritto:Addirittura arriva in Sicilia....a Taranto...
è io ho difficoltà ad agganciarla a Catanzaro.....![]()
![]()
Riporto testualmente quanto sta scritto sul sito di Telespazio TV:JonicaTV ha scritto:Oggi nella Locride non si vedono i due Telespazio!!! (Studio 3 sul 40 e Telespazio TV sul 57).
Forse stanno digitalizzando ?
Omnitel ha scritto:Riporto testualmente quanto sta scritto sul sito di Telespazio TV:
Telespazio TV trasmette in formato analogico coprendo il 95% del territorio Calabrese e si estende nella Sicilia Orientale, parte di Basilicata, parte di Campania e parte della Puglia.
A dire il vero "7 Gold calabria" nella Locride trasmette sul canale 34. Sul 37 c'è invece "TeleJonio"!JonicaTV ha scritto:E nemmeno 7 Gold Calabria (canale 37) non si vede!!!
Forse è successo qualcosa ?
Omnitel ha scritto:A dire il vero "7 Gold calabria" nella Locride trasmette sul canale 34. Sul 37 c'è invece "TeleJonio"!
Comunque sia, quando digitalizzeranno 7 Gold calabria sul canale UHF 34 da Pietrapennata, il bouquet digitale conterrà i canali:
- 7 Gold calabria;
- Telitalia;
- Telit.Test1;
- Telit.Test2.
Come scusa?! Mi pare che di reti locali nella Locride ce ne siano di diverse. Si ricevono bene TRS, RTV, TeleJonio, 7 Gold, TeleMia, TeleBruzzano, 8VideoCalabria, Telitalia e così via.JonicaTV ha scritto:ma il problema che è quello l' unico canale che si riceve nella Locride!!!
Omnitel ha scritto:Come scusa?! Mi pare che di reti locali nella Locride ce ne siano di diverse. Si ricevono bene TRS, RTV, TeleJonio, 7 Gold, TeleMia, TeleBruzzano, 8VideoCalabria, Telitalia e così via.
O forse non era questo ciò che intendevi dire?