Telefunken TE 26916 B19 H LED SLIM, ma i canali radio?

elsardina

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

ho questo televisore da un paio di anni e fino ad ora non mi sono posto questo problema ma ora vorrei capire.
Come si fa a passare dai canali TV alle RADIO visto che sul telecomando non c'é un tasto dedicato?
Nemmeno nel menù di configurazione trovo niente a riguardo ...
Quando faccio la sintonia vedo che trova anche le radio, alcune sintonizzate con il loro numero di canale altre no, ma poi non c'é traccia delle stesse.
Qualcuno ha lo stesso TV e sa come fare?

Grazie

Su tutte le mie TV i canali Radio si trovano a fondo lista, dovresti premere il tasto List e vedere se scendendo completamente la lista dei canali, li trovi :)

Ciao a tutti,

ho questo televisore da un paio di anni e fino ad ora non mi sono posto questo problema ma ora vorrei capire.
Come si fa a passare dai canali TV alle RADIO visto che sul telecomando non c'é un tasto dedicato?
Nemmeno nel menù di configurazione trovo niente a riguardo ...
Quando faccio la sintonia vedo che trova anche le radio, alcune sintonizzate con il loro numero di canale altre no, ma poi non c'é traccia delle stesse.
Qualcuno ha lo stesso TV e sa come fare?

Grazie

Se non ricordo male puoi trovarli dal tasto lista tv e poi cambiare la modalità, oppure nel menù configurazione tv, puoi selezionare la modalità di visualizzazione

Risolto, dalla lista canali preferiti si può scegliere oltre che "solo TV" anche "solo radio".
Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso