Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
preferisco gente che ne capisce di tennis e non il primo che trovano la per gli studiGIOSCO ha scritto:Considerato il periodo vacanziero (Tommasi e Clerici in questo periodo non lavorano), Marianella che fa il calcio e via dicendo, non mi pare che mi possa stupire di vedere Paolo Ghisoni a commentare Toronto. O forse avresti preferito Luca Boschetto??
Beh.... Paolo Ghisoni è stato più volte inviato a Wimbledon per Sky Sport... non penso che l'abbiano mandato lì per turismo, o no?p1477 ha scritto:preferisco gente che ne capisce di tennis e non il primo che trovano la per gli studi
si ma per fare interviste non certo per commentare sono buono anchio a dire 15 0 15 pari ecc...................GIOSCO ha scritto:Beh.... Paolo Ghisoni è stato più volte inviato a Wimbledon per Sky Sport... non penso che l'abbiano mandato lì per turismo, o no?
Beh ma dai Boschetto non sa manco parlare a momenti...p1477 ha scritto:preferisco gente che ne capisce di tennis e non il primo che trovano la per gli studi
infatti erano i commentatori fissi su stream con paolo bertoluzzi e ora ma...........JACOB ha scritto:Ho notato che Sky non fà più commentare le partite di tennis a Meloccaro e Mangiante.
Saluti