Telecronisti

p1477

Digital-Forum Master
ma ora siamo al ridicolo anche Paolo Ghisoni a fare il commentatore al torneo di tennis di Toronto cara sky siamo davvero alla frutta ma.....................

Considerato il periodo vacanziero (Tommasi e Clerici in questo periodo non lavorano), Marianella che fa il calcio e via dicendo, non mi pare che mi possa stupire di vedere Paolo Ghisoni a commentare Toronto. O forse avresti preferito Luca Boschetto??

GIOSCO ha scritto:
Considerato il periodo vacanziero (Tommasi e Clerici in questo periodo non lavorano), Marianella che fa il calcio e via dicendo, non mi pare che mi possa stupire di vedere Paolo Ghisoni a commentare Toronto. O forse avresti preferito Luca Boschetto??
preferisco gente che ne capisce di tennis e non il primo che trovano la per gli studi

p1477 ha scritto:
preferisco gente che ne capisce di tennis e non il primo che trovano la per gli studi
Beh.... Paolo Ghisoni è stato più volte inviato a Wimbledon per Sky Sport... non penso che l'abbiano mandato lì per turismo, o no?

GIOSCO ha scritto:
Beh.... Paolo Ghisoni è stato più volte inviato a Wimbledon per Sky Sport... non penso che l'abbiano mandato lì per turismo, o no?
si ma per fare interviste non certo per commentare sono buono anchio a dire 15 0 15 pari ecc...................

Mi posso sbagliare, ma credo che Ghisoni di tennis ci capisca abbastanza. Se non sbaglio è anche un discreto giocatore, sia pure non agonistico.

p1477 ha scritto:
Beh ma dai Boschetto non sa manco parlare a momenti...

si ma quello che vorrei capire io è perchè tommasi e clerici non dovrebbero lavorare in questo periodo.....c'è gente che si spezza la schiena tutti i giorni per portare a casa meno di 1000 euro al mese, e questi solo perchè siamo ad agosto non devono lavorare??? Io non so che darei per fare il lavoro che fanno loro...

Ho notato che Sky non fà più commentare le partite di tennis a Meloccaro e Mangiante.

Saluti

bravooooooooooooooooooooooooooooo

JACOB ha scritto:
Ho notato che Sky non fà più commentare le partite di tennis a Meloccaro e Mangiante.

Saluti
infatti erano i commentatori fissi su stream con paolo bertoluzzi e ora ma...........

Indietro
Alto Basso