Telecronisti SKY Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matt_21

Digital-Forum Senior Plus
Vengo da MP ed è la mia prima esperienza con SKY. Com'è la qualità dei telecronisti SKY Sport? Chi sono i migliori secondo voi?

A me piaceva molto Piccinini su MP. Avrò modo di rimpiangerlo?

Ti troverai davvero bene...basta vedere qualche sintesi su Youtube per capire che i telecronisti di Sky sono i migliori...poi dipende dai gusti personali...
Secondo me a parte Tecca sono tutti bravi e preparati...Caressa,Compagnoni,Gentile,Trevisani,Marianella,Roggero,Barone,Zancan e tanti altri ancora...

Secondo me invece come il duo Piccinini-Serena non c'è di meglio. Sono i migliori.
Cmq su Sky non sono male, a parte Compagnoni che per me non si può sentire così come Altafini...:5eek:

Mauro ha giocato per Juve, Napoli e Udinese quindi simpatizza per queste squadre

Serena sarà pure bravo ma non dice mai niente di tattica :5eek:

Ma per voi un telecronista è per forza tifoso di una squadra? :eusa_think:

Io penso che tutti simpatizzano per qualche squadra, ma un buon professionista
riesce ugualmente ad essere imparziale durante la telecronaca.
Quando un telecronista viene accusato da qualcuno di essere tifoso della Roma
(per esempio) e da altri della Lazio, per me questo significa che sta facendo
un buon lavoro

dado88 ha scritto:
Serena sarà pure bravo ma non dice mai niente di tattica :5eek:

Ma stai scherzando??
E per te cosa vuol dire parlare di tattica? Il manuale del calcio di Altafini, oppure le leggi della fisica usate per spiegare le traiettorie delle punizioni di Pirlo da Caressa...:lol:

Serena è (secondo me) il migliore in quel ruolo, preparato, pacato, serio, mai invadente (vedi Altafini), ti fa il suo intervento giusto e lascia parlare il commentatore...
E poi è imparziale, non è di quei cronisti tifodi, tipo Bergomi o Marchegiani.:eusa_naughty:

Sinceramente Serena lo apprezzo molto ma Bergomi e Marchegiani sono di un'altro mondo sopratutto nella spiegazione tattica...poi come detto ognuno ha le sue idee ed opinioni...

C'era bisogno di aprire l'ennesimo 3ad nuovo sui telecronisti? :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso