Telecomando bravo OKey 3

semprejuve

Digital-Forum Platinum Master
questo telecomando in teoria si potrebbe utilizzare per la tv, decoder digitale terrestre, tivùsat e sky. Mia mamma e mio papà utilizzano questo telecomando per il decoder tivùsat, ma visto che si è rotto quello del dtt, volevano utilizzare lo stesso telecomando(bravo okey 3) per il decoder del digitale. Non sanno dove è finito il libretto delle istruzioni e su internet non sono riuscito a trovare nessun manuale per questo telecomando. sapete come si fa a configurare il telecomando anche per il decoder dtt ? ho visto che ci sono anche dei codici da inserire che li hanno, ma senza libretto non si sa che tasti premere sul telecomando per fare uscire un riquadro dove bisogna inserire il codice. se vi serve metto anche una foto del telecomando.
grazie per chi mi aiuterà :)

grazie
quindi o li contatto o niente. non ho trovato nessun manuale di istruzioni su internet

2197a0d1b9c9526b661ed93fd8a0281b.jpg

Questo è il mio telecomando
Se qualcuno ce l'ha e può dirmi che tasti schiacciare per fare in modo che funzioni anche col decoder dtt lo ringrazio molto
Se no non importa e chiamerò chi me lo ha venduto

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Quel telecomando si programma tramite PC, sul loro sito puo scaricare il programma con tutte le marche e tutti i codici ma serve un programmatore USB/IR, altrimenti ti devi rivolgere dove lo hai acquistato per farlo riprogrammare

Quel telecomando si programma tramite PC, sul loro sito puo scaricare il programma con tutte le marche e tutti i codici ma serve un programmatore USB/IR, altrimenti ti devi rivolgere dove lo hai acquistato per farlo riprogrammare
Ah ok adesso ho capito
Va be faccio prima a comprare un telecomando nuovo
Pensavo fosse più semplice la cosa

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Indietro
Alto Basso