Tariffa tutti 500 più disattivata a mia insaputa

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Alcuni mesi fa, prima di Natale, avevo attivato la promozione tutti 500 di Vodafone (quella che mi da 500 minuti, 500 sms ed 1 gb di Internet). Da quello che avevo capito la promozione avrebbe dovuto rinnovarsi automaticamente a 9.90€ al mese, e in caso di credito insufficiente, mi sarebbe bastato ricaricare per usare la promozione.
Poco fa vado ad ascoltare le promozioni attive sulla mia utenza e non trovo più traccia della tutti “500 più”. La promozione non è più attivabile, ma ce ne sono altre che potrebbero interessarmi, solo che dovrei pagare nuovamente i 19€ di attivazione, almeno credo.
Possibile che mi abbiano fornito un’informazione inesatta per cui quella promozione si disattivava automaticamente in caso di credito insufficiente per il suo rinnovo? Altrimenti non saprei come spiegarmelo se non con un errore tecnico Vodafone.

mooolto strano :)
ho letto nel sito vodafone e c'è scritto che per disattivare bisogna chiamare un certo numero...possibile che ti sia stata portata via senza che te ne accorgessi??

mooolto strano :)
ho letto nel sito vodafone e c'è scritto che per disattivare bisogna chiamare un certo numero...possibile che ti sia stata portata via senza che te ne accorgessi??
Il numero per disattivare le promozioni...ma io non l'ho mai chiamato...a dire il vero su due piedi nemmmeno ricordo quale sia questo numero!

Indietro
Alto Basso