Suggerimento wattaggio caricabatteria x cellulare Samsung A15

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
Ciao ragazzi, dovrei prendere un caricabetteria per questo samsung.
Posso prendere uno da 15 watt, oppure è meglio da 25?
io ricordo che più i watt sono alti e più carica veloce ma magari la batteria durerà di meno.
Facendo un discorso in generale, è vera questa cosa?
grazie.
ciao

Ci sono molte scuole di pensiero, io ti consiglio di applicare quella del "ricarica quando è necessario".

Molti consigliano il 20-80, altri caricatore lento nel quotidiano e fast solo su necessita, secondo me se ti metti ad applicare tutte ste pratiche ne diventi solo scemo per poi avere un ritorno non ancora preventivato sul lungo termine della tua batteria.

grazie, si si ma indipendentemente da ricarica quando serve era proprio per sapere, in generale,
se meglio un caricabatterie con più watt o meno watt.
grazie.

grazie, si si ma indipendentemente da ricarica quando serve era proprio per sapere, in generale,
grazie.
L a15 ha quello da 25 watt originale, se devi ricaricarlo veloce meglio 25 se lo ricarichi in modalità lenta secondo me va bene qualsiasi vattaggio

grazie.
La ricarica veloce non incide sull'usura della batteria. Quindi puoi ricaricare tranquillamente con quello da 25W ;)

La ricarica veloce non incide sull'usura della batteria. Quindi puoi ricaricare tranquillamente con quello da 25W ;)
Non è approfondita questa cosa ,ma secondo me si rovina la batteria ricaricandolo sempre veloce perché viene stressata la batteria,poi ognuno fa come vuole

grazie ragazzi per i preziosi suggerimenti.
magari visto che non mi serve una ricarica veloce, di solito, prenderò un 15 watt.
grazie.

Indietro
Alto Basso