Subito .it non funziona il loro sistema mail

IamRoby

Digital-Forum Platinum Master
Non so da quanto tempo ma non arrivano le risposte dei venditori nè quelle se compri e paghi.
quoto la risposta di qualcuno dell'assistenza, e dal PC nelle impostazioni del sito non c'è una voce per le notifiche, non rammento se c'era in passato, ho ricevuto solo le mail dall'assistenza stranamente.

Ti confermiamo che al momento stiamo riscontrando un errore tecnico che impedisce l'invio delle notifiche all'indirizzo di posta personale ma i nostri colleghi stanno facendo del loro meglio per risolvere il prima possibile.

Ci scusiamo molto per il disagio arrecato e ti preghiamo di accettare la nostra assicurazione che il problema sarà risolta quanto prima.

Vedo che non interessa nessuno o nessuno usa quel sito di vendite/acquisti? continuo a non ricevere le loro mail tranne 2 casi, ed è strano.

Ma i messaggi privati funzionano? Comunico solo con quelli e dopo una furbata (per fortuna sventata) da parte di un acquirente non ho piu' usato la vendita con la formula Tuttosubito

Ma i messaggi privati funzionano? Comunico solo con quelli e dopo una furbata (per fortuna sventata) da parte di un acquirente non ho piu' usato la vendita con la formula Tuttosubito

Io non ricevo le risposte dai venditori via email e altre del sito neanche, tocca andare sul sito e controllare.

Ultima modifica:
Chiedevo se avessi provato tramite app per smartphone.
Comunque nelle impostazioni delle notifiche si possono abilitare/disabilitare i messaggi tramite mail.

Non dal PC e accedo solo da quello e alla loro seconda risposta vedi su...mi avevano confermato tale problema ma non risolto.

Indietro
Alto Basso