Su Premium Calcio Impossibile Visualizzare i Servizi CI

DanieleQ

Digital-Forum Junior Plus
Un saluto a tutti!

Stavo guardando il telegiornale di Premium Calcio oggi pomeriggio.Ho cambiato su 501 per vedere la Formula 1 per due minuti e poi sono tornato su Premium Calcio.
Invece di vedere le immagini appare la scritta <Impos. Visualiz. i Servizi CI. Verificare se il modulo funziona correttamente>.
Ho provato di tutto, accendere spegnere pulire il modulo la scheda ma non si vede nulla.
I canali di D Free invece si vedono bene come sempre.

Questo su una samsung 40 pollici LED modello 6710.Ho messo il modulo nell'altra tv samsung 22 pollici LED 5400 e fa la stessa cosa.Il modulo è samsung versione non è HD e la scheda è una platinum.Le tv le ho aggiornate con chiavetta USB all'ultimo software giovedì.

Ultima modifica:
I tv di che serie sono B,C,D ecc?

Se accedi tramite menù nel menù, riesci a vedere i diritti della tessera, scadenza ecc.?

VIANELLO_85 ha scritto:
I tv di che serie sono B,C,D ecc?

Se accedi tramite menù nel menù, riesci a vedere i diritti della tessera, scadenza ecc.?

Ciao.Gazie per la risposta!

I tv sono tutte e due del 2012 serie ES LED

Si vedo i diritti tessera,scadenza e il resto.La cosa strana è che i canali cinema,telefilm,documentari di mediaset premium li vedo senza problemi.Mentre come cambio su un canale calcio appare lo schermo nero con la scritta che ho copiato nel primo messaggi.In pratica non funziona solo con i canali calcio...Ho notato che quando vado su un canale calcio di Premium le tv sembrano impallarsi perché il rettangolo in sovraimpresssione in alto a sinistra che appare con le informazioni sul canale rimane almeno il triplo del tempo in più,rispetto agli altri canali prima di scomparire da quando appare il messaggio sull'impossibilità di visualizzare i servizi CI.

ERCOLINO ha scritto:
Fai sapere se hai ancora il problema sui canali Calcio.

Ciao!Grazie Ercolino!

Sono tornato ora dal negozio di elettronica.Volevo prendere il modulo Samsung HD perché temevo che il mio fosse guasto.Non ho trovato i moduli Samsung HD perché terminati e così ho provato a comprare dato che non avevo tempo per andare in un altro negozio, due nuovi cavi per collegare le tv alle prese dell'antenna.
Ora con i cavi nuovi si vedono di nuovo i canali premium calcio.
Però i cavi vecchi li avevo comprati a maggio quando ho preso le tv per lo switch off in provincia di Lecce quindi non erano usurati.

Se può essere utile prima di uscire ho fatto l'autodiagnosi sul segnale e invece del nome del mux di mediaset che ospita i canali premium calcio usciva scritto o RAI o DFree.

Grazie Ercolino e Grazie Vianello.

Un saluto a tutti.

Può capitare quando non c'è segnale.
La barra del livello degli errori era completamente rossa?
e la potenza?

Molto strano però quello che ti ha segnato l'autodiagnosi del segnale ,come se non avesse riconosciuto che era sul Mux Mediaset 1.

Comunque bene che hai risolto

Indietro
Alto Basso