Studi Rai Fiera di Milano

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Ciao.
Avevo letto tempo fa dell'abbattimento degli studi Rai della Fiera di Milano. E' vero tutto ciò? Gli studi in questione sono quelli da cui sono stati trasmessi i maggiori programmi Rai, tra cui Portobello?
Grazie.

Gli studi di Milano Fiera sono stati smantellati già nel giugno 2007. L'ultimo programma lì prodotto è stato "Tv Talk".

Quest'estate, a tal proposito, avevo visto una puntata di "Giù al nord" (di E. Berselli) proprio sulla storia di quegli storici studi televisivi. Se riesci a trovarlo, te lo consiglio :)

GIOSCO ha scritto:
Gli studi di Milano Fiera sono stati smantellati già nel giugno 2007. L'ultimo programma lì prodotto è stato "Tv Talk".

Quest'estate, a tal proposito, avevo visto una puntata di "Giù al nord" (di E. Berselli) proprio sulla storia di quegli storici studi televisivi. Se riesci a trovarlo, te lo consiglio :)
Ma sono gli studi di Corso Sempione?

palebbi ha scritto:
Ma sono gli studi di Corso Sempione?
Non capisco la domanda...

Gli studi di Milano Fiera erano ospitati presso la Fiera di Milano, i cui vecchi locali sono stati in parte distrutti per ospitare il nuovo complesso fieristico Milanofieracity, già in parte attivo.

Gli studi di Corso Sempione, affiancati da meno di un anno da quelli di via Mecenate, sono adesso gli unici complessi di produzione attivi a Milano.

GIOSCO ha scritto:
Non capisco la domanda...

Gli studi di Milano Fiera erano ospitati presso la Fiera di Milano, i cui vecchi locali sono stati in parte distrutti per ospitare il nuovo complesso fieristico Milanofieracity, già in parte attivo.

Gli studi di Corso Sempione, affiancati da meno di un anno da quelli di via Mecenate, sono adesso gli unici complessi di produzione attivi a Milano.

Scusa. Non conosco Milano e si nota.:icon_redface:
Io avevo capito che gli ex studi Fiera ed il Centro di Produzione di Corso Sempione (quello con l'antenna che svetta sui tetti di Milano) fossero la stessa cosa.:icon_redface:

Quest'estate in un giretto a Milano dall'interno del Castello Sforzesco non ho saputo resistere e l'ho immortalata:

:D :D :D

Indietro
Alto Basso