Streaming in diretta

teoleo

Digital-Forum Junior Plus
Ho sky q via satellite e sui canali 201 e 202 ho spesso, non sempre, problemi di squadrettamenti dell immagine ( più mi interessa l evento più è squadrettato ). Mi chiedevo se c’è modo per vedere su Sky q l’evento tramite stresming visto che li passano su Sky go. Grazie.

Cercherei invece il problema altrove, cavi, puntamento lnb, in modo di risolvere definitivamente il problema.

Impianto condominiale, per ogni minima cosa perdo 15 anni di vita… se posso aggirare il problema lo faccio volentieri

Quindi, non c’è modo

Guarda, con gli impianti condominiali fai prima a fartene una ragione te e chiedere a Sky di cambiare abbonamento da Sat ad Internet. Si può fare. Ovviamente però con Sky stream. Credo sia la soluzione che ti fa meno impazzire :)

Comunque sui decoder Sky sat non è contemplato il backup sui canali in streaming quando si abbassa o sparisce il segnale, anche se in teoria non sarebbe fantascienza.

Intanto, quando si verfica il problema, potresti fare la diagnostica con il test delle frequenze. Poi quando è finito scriviti il risultato e tieni staccato dalla corrente elettrica lo Sky Q per un ora, il tempo che si sì raffreddi; attacca la corrente e rifai il test. Potrebbe essere anche il caldo di questo periodo che influenza negativamente lo Sky Q. Se è il caldo potresti mettere sotto allo Sky Q una ventola per il computer od una base di rafreddamento per portatili.

Indietro
Alto Basso