Squadra antimafia 6 - canale 5

The Swan

Digital-Forum Platinum Master
Squadra Antimafia 6, cast e anticipazioni: Giulia Michelini non ci sarà (ma torna De Silva)

bocci-michelini.jpg

Brutte notizie su Squadra Antimafia 6, per quanto concerne cast e anticipazioni. Giulia Michelini non ci sarà: l’attrice lascia la serie dopo sei anni di onoratissimo e duro lavoro. L’interprete di Rosy Abate sente di aver dato tutto ciò che poteva dare e il personaggio non ha più nulla da dire. Per lei è quindi giunto il momento di dire addio alla fiction di Canale 5 e a quella che è stata la sua famiglia per così tanto tempo, salutando anche il pubblico di fedelissimi e affezionati spettatori. Non temete però, perché prima dell’uscita di scena ci sarà modo di godere ancora della sua presenza e bravura.

fonte: televisionando.it

mio parere: l' assenza di Rosy e' voluta, per fare una settima serie.

Questa non è la sezione giusta per questa discussione che va , al pari dell'altra che hai aperto , nella sezione televisione . Vediamo se passa di quì un Mod è le sposta .;)

ops scusa per l'errore. chiedo a qualche moderatore se puo' spostare le mie due discussioni. grazie.

No guarda non ti devi giustificare con me , io non sono nessuno. Ti ho solo segnalato l'errore , tutto quà . Ciao .;)

Indietro
Alto Basso