sport live streaming:le vostre opinioni

pupido

Digital-Forum Silver Master
Ho visto che alcuni bookmaker (in particolare Betfair) offrono gratuitamente la diretta di molti eventi sportivi via streaming.
Volevo sapere quali sono le vostre esperienze a tal proposito. Secondo voi quale bookmaker offre il miglior servizio?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Mario

ma nelle ricevitorie oppure sul pc di casa......? cmq, la web tv è il futuro, solo che in un paese del terzo mondo come l'italia....arriverà nel 2100

...io verso lo streaming sono sempre stato molto scettico......e perche non ho l'adsl e perche la qualità è scadente rispetto al sat.....

Grazie per il Link Andresa, non ho mai visto uno streaming migliore di questo in HD non ha perso un colpo e la qualita' video era eccezionale.

Peccato che la maggior parte degli streaming fanno davvero schifo, questa qualita' se la sogna anche Sky...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Grazie per il Link Andresa, non ho mai visto uno streaming migliore di questo in HD non ha perso un colpo e la qualita' video era eccezionale.

Peccato che la maggior parte degli streaming fanno davvero schifo, questa qualita' se la sogna anche Sky...

Ciao ciao ;) ;)
esistono da piu' di 1 anno sul mercato.....e nessuno o quasi li ca....no e sono pure australiani.....:evil5:

Indietro
Alto Basso