Sono molto contento per le tante belle notizie dei canali HD proprio alla vigilia di Natale ma sono rammaricato che siamo ancora fermi per quanto riguarda la sottotitolazione per non udenti nei canali documentari. Al momento i sottotitoli sono esistenti solo in canali Fox, Fox life, Fox crime e in canali cinema (tranne cult e mgm).
Mi chiedo come facciano a non pensare a questo servizio di sottotitolazione nei canali dei channel pack documentari (nemmeno un canale doc è sottotitolato), bambini, e news come skytg24?
Ho scritto varie lettere e lettere di sollecito a Sky da un paio di anni ma senza ricevere un riscontro reale e pratico. Qualcuno mi può consigliare su come muovermi? Ricordo una petizione sui loghi dei canali ed avevo pensato che si potrebbe rifare per questo sacrosanto servizio.
I vostri consigli e commenti sono e saranno graditissimi per me.
Mi chiedo come facciano a non pensare a questo servizio di sottotitolazione nei canali dei channel pack documentari (nemmeno un canale doc è sottotitolato), bambini, e news come skytg24?
Ho scritto varie lettere e lettere di sollecito a Sky da un paio di anni ma senza ricevere un riscontro reale e pratico. Qualcuno mi può consigliare su come muovermi? Ricordo una petizione sui loghi dei canali ed avevo pensato che si potrebbe rifare per questo sacrosanto servizio.
I vostri consigli e commenti sono e saranno graditissimi per me.