Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
litodanie ha scritto:E' possibile farsi sostituire il telecomando difettoso del MySkyHD da Sky?
Se si come?
litodanie ha scritto:Ok. Ma ho il MySkyHD da più di 24 mesi, è considerato sempre in garanzia?
Il MySkyHD è in comodato d'uso quindi è sempre in garanzialitodanie ha scritto:Ok. Ma ho il MySkyHD da più di 24 mesi, è considerato sempre in garanzia?
blino ha scritto:Il MySkyHD è in comodato d'uso quindi è sempre in garanzia![]()
Garanzia che però si riferisce al "[...] Decoder e/o Decoder HD venduto come prodotto nuovo [...]" e non a quello in dato comodato (punto 4.3 delle Condizioni Generali)maxreloaded ha scritto:a dire il vero la garanzia da contratto e' per 24 mesi,...
blino ha scritto:Garanzia che però si riferisce al "[...] Decoder e/o Decoder HD venduto come prodotto nuovo [...]" e non a quello in dato comodato (punto 4.3 delle Condizioni Generali)![]()
domy80 ha scritto:Io dovrei farmi sostituire il telecomando del decoder HD (NON MySky)... è gratis anche per me? So dove si trova lo Sky center più vicino, devo comunque chiamare il servizio clienti prima, oppure posso andare diretto?
Grazie!
ps: prima volta che lo sostituisco ho l'hd dal 2009...
glucapg ha scritto:Chiama e gli dici che non funge e che hai provato su altro dec
A me ne hannk spediti 3
Il telecomando del hd é uguale a quello del mysky
domy80 ha scritto:In che senso ho provato su altro decoder?
ps: ti hanno addebitato costi in fattura per il telecomando?
Gli dici cosí per dimostrare che il malfunzionamento non dipende dal decoder ma che é proprio rotto il telecomando
Nessun costo addebitato per nessuno dei tre telecomandi richiesti nel corso del tempo
anche a me il telecomando funziona random, quale numero dovrei chiamare per tentare la sostituzione?
e se il telecomando si rompe in seguito a caduta? (spaccato)
se il deconder è in comodato si ha sempre diritto a sostituzione gratis?