Buona domenica a tutti. Domani verranno i decoratori per tinteggiare una camera di casa mia, e poco fa ho spostato i mobili in modo da lasciarla libera affinché lavorassero. Spostando un mobile mi sono accorto, anzi ricordato, che dietro si trovano due prese telefoniche: una vecchia tipo “magic” da incasso degli anni ’70 ormai inutilizzata da anni, ed una più moderna tripolare. Visto che la “macic” è ormai in disuso, pensavo di sostituirla con la tripolare, in modo da avere una unica presa incassata nel muro.
Questo genere di lavoro può essere effettuato da qualsiasi elettricista o debbo necessariamente rivolgermi ad un tecnico specializzato in impianti telefonici? Chiamando Telecom, manderebbero un loro tecnico che farebbe il lavoro a prezzi prefissati?
Questo genere di lavoro può essere effettuato da qualsiasi elettricista o debbo necessariamente rivolgermi ad un tecnico specializzato in impianti telefonici? Chiamando Telecom, manderebbero un loro tecnico che farebbe il lavoro a prezzi prefissati?