Sondaggio: canali allshop, preferite QVC o HSE24?

giulio3x

Bannato
BANNATO
Ciao ragazzi, sondaggio, preferite qvc oppure hse24?

Io personalmente preferisco HSE24 e voi?

QVC, anche se è da un pezzo che non guardo il canale.;)

QVC, ho acquistato una volta e mi sono trovato bene, e poi il canale è ben fatto, HSE24 sembra appunto un canale da tv locale e poi la mancanza della diretta è un grosso svantaggio, sono lontani i tempi di "home shopping europe", anche se il canale è lo stesso c'è un enorme differenza tra le due "versioni"

hse 24 è per tutti uomini e donne, non come qvc che per gli uomini ha solo tecnologia, poi hse 24 mi sembra un canale familiare rispetto a qvc che sembra più distaccata come grafica preferisco hse 24

Perchè non avete preso in considerazione anche For You, TeleMarket 1 e 2 , Orler Tv , Gioielli per tutti , ed altri ? ;) Potevate fare un vero sondaggio .... :D :D :lol: :lol: :lol:

QVC.....ci sono anche delle gnocche niente male...;) ;)

all news e cielo ha scritto:
hse 24 è per tutti uomini e donne, non come qvc che per gli uomini ha solo tecnologia, poi hse 24 mi sembra un canale familiare rispetto a qvc che sembra più distaccata come grafica preferisco hse 24
esatto lo penso anche io, hse24 se vogliamo ha molta più scelta e varietà di prodotti e poi i presentatori sono alcuni già conosciuti e mi ricordano i tempi passati della vecchia home shopping europe rovinata da berlusconi, quindi preferisco hse24, con ninfa raffaglio, ilaria giorgino e gli altri presentatori di un tempo...
ecco l'unica cosa un po fastidiosa è che a volte gridano un pochetto... ma almeno non ti fanno prender sonno come su qvc dove a volte da calmi che sono si dorme della 5a ;)
ps: ho fatto questo topic tra i due canali che sono più simili come programmazione e prodotti.

Indietro
Alto Basso