Smontare autoradio Sony senza chiavi DIN?

Salvuccio9239

Digital-Forum Platinum Master
Salve :D
Allora ho un problema che più o meno è 1 annetto che ho questo problema. Allora in macchina ho un autoradio Sony Xplod CDX-GT420U e dopo 1 annetto si è sganciata l'ingresso dell'antenna FM, il problema è che la mia autoradio è stata acquistata di seconda mano e non ho le chiavi di estrazione e volevo sapere dove posso cercare questi chiavi di estrazione per la mia autoradio? Sinceramente l'unica stazione che arriva è Radio Maria. Chissà forse perché trasmette ad una maniera sparata il segnale :D
Grazie ;)

Hai provato a cercare su internet se vendono set di chiavi di ricambio di questo tipo?
Digita su Google "chiavi din per autoradio" e vedi cosa ti esce ;)

Perché io, una soluzione che ho adottato parecchie volte quando proprio non ne voleva sapere di uscire, ce l'avrei... :D

Cacciavite... :evil5: :laughing7: :eusa_whistle: :D

Io ho cercato online le chiavi per le autoradio Sony e mi sono comparse un tipo di chiavi per i Sony ma costano € 15,00 il prezzo è giusto più o meno?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ho cercato online le chiavi per le autoradio Sony e mi sono comparse un tipo di chiavi per i Sony ma costano € 15,00 il prezzo è giusto più o meno?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non lo so, io vedo che a 19€ si trovano dei set con varie coppie di chiavi e dovrebbero andare bene per buona parte delle autordio ma dovresti, e potresti, informarti contattando direttamente il rivenditore ;)

Indietro
Alto Basso