Smart Tv da 24-26 pollici Full- HD esiste?

Tuan

Digital-Forum Senior
Salve a tutti vorrei acquistare uno smart Tv, ho spazio solo per un 26 pollici, ma dovrebbe essere un prodotto Full-HD...

Mi servirebbe anche una tv con standard DLNA anche se ancora per quest'ultimo dettaglio mi devo informare perchè devo capire se sia utile o meno (mi serve un apparecchio che possa condividere i contenuti tar i 3 televisori di casa, tutti collegati via cavo adsl).

In ogni caso ho dato un'occhiata ai cataloghi dei marchi più rinomati e non mi è parso di vedere nessun Samrt Tv Full-HD da 26 pollici (o anche 24), sono tutti HD-ready...

Qualcuno ha notizie in più?

Esattamente quanto spazio hai a disposizione?

Forse un 32 riesci ancora

No nello spazio in cui dovrei mettere il Tv ci sta attualmente un 19 pollici, magari riesco a tirare qualcosina in più e metterci un 24-26, ma un 32 mi occuperebbe troppo spazio e non riuscirei più ad entrare da quella porta...

Quindi non esiste proprio un 26 pollici con queste caratteristiche?

momonedusa ha scritto:
mah, onestamente tanto se non lo guardi con la faccia nello schermo non vedi la differenza.

Ad esempio comunque c'è questo http://www.philips.it/c/televisori/...-24-pollici-con-dvb-t-c-24pfl3507h_12/prd/it/ non so se è l'unico
è vero la dimensione dello schermo è talmente piccola che la differenza quasi nn si nota,che sia in hd ready o in full hd.
cmq credo che sia una buona scelta il philips che ti consiglia momonedusa,per le caratteristiche che cerchi in giro nn c è molto altro

Indietro
Alto Basso