orange03
Digital-Forum Senior
Ieri la mia smart card non viene piu' letta, dice inserire smart card, codice errore 02 (precisazione da fare).
Ho aperto la procedura tramite il numero 199100400 e mi hanno autorizzato a cambiare la card al piu vicino skicenter, allo skycenter non lo hanno voluto cambiare in quanto dicono che non riescono con la pistola che legge i codici a barre a leggere il numero seriale in quanto un po cancellato (possibile che non hanno una procedura per inserire manualmente il seriale nel terminale come talvolta fanno alle poste oppure ai supermercati quando non si legge il numero a barre), quindi nisba nessun cambio, mi hanno consigliato di dire che l'ho persa e me la cambiano all'istante con penale di 30 euro (questi so pazzi), ma se la card è solo rotta o smagnetizzata evidentemente dopo 10 anni di onorato servizio (sai quanti soldi ho dato a sky), adesso voglio altri 30 euro come penale per una cosa che effettivamente non è successa, infatti la card non l'ho smarrita oppure rovinata io ma evidentemente ha semplicemte finito la sua vita!
Dopo varie in****ature allo skicentee "maleducati ....vogliono solo fare abbonamenti", chiamo di nuovo il numero 199 e mi dicono che me ne manderanno una via corriere, anche se lo skicente la dovevano sostituire senza problemi, in via eccezionale non si paga anche se costa 30 euro (per un loro problema!), spero che effettivamente non me l'addebitano altrimenti faccio un casino!
Giusto per capire ad altre persone, ma in questi casi la smart la fanno pagare oppure no!
Grazie
Ho aperto la procedura tramite il numero 199100400 e mi hanno autorizzato a cambiare la card al piu vicino skicenter, allo skycenter non lo hanno voluto cambiare in quanto dicono che non riescono con la pistola che legge i codici a barre a leggere il numero seriale in quanto un po cancellato (possibile che non hanno una procedura per inserire manualmente il seriale nel terminale come talvolta fanno alle poste oppure ai supermercati quando non si legge il numero a barre), quindi nisba nessun cambio, mi hanno consigliato di dire che l'ho persa e me la cambiano all'istante con penale di 30 euro (questi so pazzi), ma se la card è solo rotta o smagnetizzata evidentemente dopo 10 anni di onorato servizio (sai quanti soldi ho dato a sky), adesso voglio altri 30 euro come penale per una cosa che effettivamente non è successa, infatti la card non l'ho smarrita oppure rovinata io ma evidentemente ha semplicemte finito la sua vita!
Dopo varie in****ature allo skicentee "maleducati ....vogliono solo fare abbonamenti", chiamo di nuovo il numero 199 e mi dicono che me ne manderanno una via corriere, anche se lo skicente la dovevano sostituire senza problemi, in via eccezionale non si paga anche se costa 30 euro (per un loro problema!), spero che effettivamente non me l'addebitano altrimenti faccio un casino!
Giusto per capire ad altre persone, ma in questi casi la smart la fanno pagare oppure no!
Grazie