vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Vabbè dormirò lo stesso!infatti c'è questa distinzione tra la 6.20.64.104 e la 6.20.0.104 ne parlano sul forum ufficiale di skype,boh proprio![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè dormirò lo stesso!infatti c'è questa distinzione tra la 6.20.64.104 e la 6.20.0.104 ne parlano sul forum ufficiale di skype,boh proprio![]()
Ho appena aggiornato dal sito ufficiale, a me da la versione 6.21.59.104
Se non ricordo male la videoconferenza gratuita è già disponibile anche per la versione windows!Aggiornato Skype 7.0 per Mac.. nuovo design molto stile iOS e anzi, proprio come il nuovo OSX.. la cosa più bella per me è la videoconferenza gratuita! Prossimamente la nuova versione per Windows![]()
Magari non lo era per Mac credo
Così questi versioni che danno numeri sono solo versioni di sviluppo perchè la 7.0 porta la nuova grafica in stile Modern o Iphone da cosa ho letto in giro.
Cari amici, vi comunico che ora è disponibile in via automatica l'aggiornamento di Skype alla nuova versione 6.21.0.104, installato ed aggiornato il tutto con successo.![]()