Discussione su Skype - Teams

Beh magari la testano sia com'è meglio andare cauti forse il nuovo ad Nardella ha detto di andare piano in futuro
Comunque non mi dispiace interfaccia in stile 8.1

Da stamane è possibile aggiornare con successo Skype in via automatica alla nuova versione 6.20.0.104, fatto. ;)

Ciao, adesso risulta 6.21.60.104

(Forse ogni Tot. minuti aumenta la numerazione :badgrin:)

Attendimo che si fermino con le numerazioni e che sia disponibile il vero aggiornamento automatico anche se si dovrà magari attendere giorni. ;)

Vedremo con il rilascio dell'aggiornamento automatico che numero avrà la versione definitiva, per la serie: diamo i numeri!:D

Aggiornato Skype 7.0 per Mac.. nuovo design molto stile iOS e anzi, proprio come il nuovo OSX.. la cosa più bella per me è la videoconferenza gratuita! Prossimamente la nuova versione per Windows ;)

Magari non lo era per Mac credo
Così questi versioni che danno numeri sono solo versioni di sviluppo perchè la 7.0 porta la nuova grafica in stile Modern o Iphone da cosa ho letto in giro.

Cari amici, vi comunico che ora è disponibile in via automatica l'aggiornamento di Skype alla nuova versione 6.21.0.104, installato ed aggiornato il tutto con successo. ;)

Io non riesco più ad accedere a skype, non capisco il perché. Ho fatto il reset del pc perché aveva un po' di problemi, adesso non riesco più a entrare in skype, ho messo il mio account e la psw e non me li riconosce, ho provato a cambiare la psw ma non va lo stesso, non capisco perché.
Praticamente metto il mio account msn e mi dice "siamo spiacenti, i tuoi dati non sono stati riconosciuti. Verifica il tuo nome skype e la password e riprova"

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso