Discussione su Skype - Teams

Scusami, ma non avevo visto il tuo messaggio!

Intendevo, il procedimento descritto anche in questo articolo. (Io, non ho dovuto dare tutti quei permessi, forse perché uso un account Amministratore.)
Ti dovrebbe sparire anche la pubblicità che compare in alto, cioè sopra alla schermata dei messaggi.

Ciao

Aggiornamento di Skype per Windows desktop 6.11 (KB2876229)

......come sospettavo, era un aggiornamento di Skype vero e proprio, perchè pesava 33Mb.
Domanda: vorrei disinstallarlo dagli aggiornamenti di Windows 7, ma......non c'è !!!
Eppure l'ho installato proprio ieri da Windows update come confermato in "visualizza cronologia aggiornamenti"
Devo proprio togliere Skype se voglio usare una versione precedente ? Oppure........(prossimo post)

Alternative a Skype

....oppure cambiare programma !
Come da titolo: quali sono secondo voi le alternative ?
(senza metterci in mezzo il solito "fessbucc", grazie...)

Che versione è?

Tramite aggiornamenti automatici non è disponibile nessuna versione l'ultima è la 6.14.0.104

Il mio si sta aggiornando adesso...a dire il vero sono almeni 20 minuti che va avanti: è normale ci metta tanto?

Inviato dal mio YP-GS1

Skype 6.16.0.105 è disponibile tramite aggiornamenti automatici

Ciao a tutti,
da una ventina di giorni ho riscontrato un problema grave, nessuno mi riesce a chiamare risulto sempre occupato.
Appena mi sono accorto del problema, ho contattato l'assistenza, che mi ha fatto fare una miriade di prove, senza riuscirmi a risolvere il problema.
Qualcuno ha avuto problemi simili con Skype 6.16.0.105 ?

Ho anche un altro problema, skype occupa fisso il 40% di cpu, per questo mi servirebbe trovare un modo per diminuire gli FPS o la risoluzione di invio video,
sono andato per modificare il solito "config.xml" in "AppData" ma quelle impostazioni che tempo addietro stavano ora sono sparite. Avete soluzione?

Il notebook è un sony vaio del 2009:dual core (P7450), ATI 4570, 4GB ram, Windows 8.1

Io ho disinstallato Skype da alcuni mesi, non utilizzandolo più, l'ho tolto, tuttavia vorrei sapere un informazione, ricordo che non era possibile eleminare la cronologia delle conversazioni avute con persone che poi ho rimosso e bloccato; esiste un modo per pulire il tutto nella cronologia? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso