O
Ospite
Io da desktop nonostante metta i dati esatti non riesco più ad accedere a Skype, mi rimane ovviamente l'applicazione avendo Windows 10 posso farlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vulnerabilità in Skype può permettere l'esecuzione di codice con i privilegi SYSTEM
...
Microsoft ha confermato l'esistenza del problema ma ha precisato che non sarà corretto a breve perché questo tipo di intervento richiederebbe la riscrittura di una vasta porzione del codice di Skype. L'azienda preferisce investire sullo sviluppo di un nuovo client di messaggistica, più versatile, maggiormente interoperabile e sicuro.
...
Praticamente hanno unificato tutte le Gui.
Non mi è chiaro se il problema si presenterebbe solo all'atto dell'aggiornamento del programma o sempre. Per cui la soluzione sarebbe non aggiornare skype o non usarlo proprio?![]()
Comunque a volte capita che dia problemi di accesso anche se nome utente e pw sono giusti e indica di verificare che siano inseriti correttamente.Scoperto perchè non riuscivo ad accedere su Skype
https://go.skype.com/windows.desktop.download...potete gentilmente inserire il link esatto per versione desktop 8.16.0.4?
Grazie.
Scoperto perchè non riuscivo ad accedere su Skype, inserivo password errata, per fortuna l'ho ritrovata su un blocco cartaceo, ora però sto riusando la versione 7, potete gentilmente inserire il link esatto per versione desktop 8.16.0.4?
Grazie.
Ok rimango con la 7, una curiosità, non so se era stato detto ma esiste l'installer versione 8 desktop (quindi non app)?