Discussione su Skype - Teams

Da un po' di tempo Skype non segnala più quando un utente è online e su tutti mette Ultimo accesso giorni fa anche se risulta connesso

Non figura neanche il pallino verde.

Ho fatto alcune verifiche in giro ed ho visto che anche altri hanno segnalato lo stesso problema, secondo me è un bug delle ultime versioni

Dettagli

Skype 8.136.0.202 (03/02/25)

Disponibile Skype 8.136.0.202

E' ufficiale

Skype rimarrà disponibile fino al 5 maggio 2025, dando agli utenti il tempo di esplorare Teams e decidere l’opzione che funziona meglio per loro.

Beh allora amen

Difficilmente installerò quel mattone di Teams
Ho visto che in realtà su Windows 11 risulta già installato, ma non riesco a capire se è la versione desktop o l'app, in quanto se entro nello store Microsoft e certo teams mi dice di installare e non che è già installata l'app

Qualcuno ha qualche info in merito visto che magari la usa?

Io sto utilizzando l'app Teams versione 25031.805.3440.5290 su Windows 11
Ho la 25017...... quindi sicuramente è da aggiornare, ma non mi sono mai registrato e quindi non ho mai fatto accesso a Microsoft team quindi per quello probabilmente non si è mai aggiornata. Comunque non è quello presente sullo store Microsoft in quanto se la cerco li mi dice di installare come se non ci fosse.

Da quello che ho capito a breve su Skype uscirà un avviso per trasferite l'account skype in automatico su teams e quindi usare le stesse credenziali.

Vedremo più avanti sinceramente mi scoccia visto che la versione desktop di Skype la trovavo leggera e semplice visto che comunque la usavo solo con un paio di contatti

Ho la 25017...... quindi sicuramente è da aggiornare, ma non mi sono mai registrato e quindi non ho mai fatto accesso a Microsoft team quindi per quello probabilmente non si è mai aggiornata. Comunque non è quello presente sullo store Microsoft in quanto se la cerco li mi dice di installare come se non ci fosse.

Da quello che ho capito a breve su Skype uscirà un avviso per trasferite l'account skype in automatico su teams e quindi usare le stesse credenziali.

Vedremo più avanti sinceramente mi scoccia visto che la versione desktop di Skype la trovavo leggera e semplice visto che comunque la usavo solo con un paio di contatti
A quanto pare è l'ultima versione quella che ho

Cronologia delle versioni di Windows​

25017.203.3370.1174

Avete scaricato Teams? Vi piace? L'ho scaricato stamattina, ma non mi piace per nulla proprio.
Tra l'altro passando a Teams, non dovrei trovare la cronologia delle conversazioni di Skype? Bene non ne trovo nemmeno una, tutta le conversazioni sono vuote.
A voi funziona?

Indietro
Alto Basso