Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shark81 ha scritto:Questa volta sono riuscito a scaricare e ad installare l'aggiornamento tramite gli aggiornamenti automatici senza alcun problema.Alla fine però mi è stato chiesto di riavviare il pc![]()
Idem ma non m'ha chiesto nessun rinvioShark81 ha scritto:Questa volta sono riuscito a scaricare e ad installare l'aggiornamento tramite gli aggiornamenti automatici senza alcun problema.Alla fine però mi è stato chiesto di riavviare il pc![]()
Biscuo ha scritto:Finalmente non c'è più l'apertura automatica di Skype Home.![]()
Biscuo ha scritto:Finalmente non c'è più l'apertura automatica di Skype Home.![]()
MyBlueEyes ha scritto:
MyBlueEyes ha scritto:Quali?![]()
ANDREMALES ha scritto:io proverei a verificare che i problemi possano effettivamente dipendere da altro che non sia il client Skype nel TV: proverei a utilizzare Skype su PC da casa tua (quindi a parità di banda, e a parità di apparati - HAG fastweb). Se la videochiamata da PC ti dà lo stesso tipo di problema, allora sicuramente il problema risiede non nel televisore, ma nella connettività "a contorno".