Discussione su Skype - Teams

Questa volta sono riuscito a scaricare e ad installare l'aggiornamento tramite gli aggiornamenti automatici senza alcun problema.Alla fine però mi è stato chiesto di riavviare il pc ;)

Shark81 ha scritto:
Questa volta sono riuscito a scaricare e ad installare l'aggiornamento tramite gli aggiornamenti automatici senza alcun problema.Alla fine però mi è stato chiesto di riavviare il pc ;)

Ciao.
Anche a me !!

Full release notes for 5.5.0.119:

Updated Skype Click to Call browser plugins

Fixed Skype home popping up on compact mode

Finalmente non c'è più l'apertura automatica di Skype Home. ;)

Full release notes for 5.6.0.110 and 5.5.0.124 are:

Changes:

Removed Google product bundling
Added attribution of used third party software

MyBlueEyes ha scritto:

Ad esempio la qualità video della videochiamata è scarsa. Infatti, quando parte la videochiamata il simbolo della qualità video è a 3 tacche ma dopo una decina di secondi decrementa fino ad una tacca a scapito della definizione dell'immagine video.
Mi hanno detto che si tratta della mancanza di banda in upload oppure di un problema di apertura di porte del modem.
Nel primo caso io ho verificato attraverso uno speedtest che la mia velocità di upload è di 0,76 Mbps (sufficienti visto che il limite minimo è di 0,5 Mbps).
Nel secondo caso non posso aprire nessuna porta del mio modem perché ho Fastweb il cui hag non consente di aprire nessuna porta.
A questo punto non so che fare. Cosa mi consigliate?

io proverei a verificare che i problemi possano effettivamente dipendere da altro che non sia il client Skype nel TV: proverei a utilizzare Skype su PC da casa tua (quindi a parità di banda, e a parità di apparati - HAG fastweb). Se la videochiamata da PC ti dà lo stesso tipo di problema, allora sicuramente il problema risiede non nel televisore, ma nella connettività "a contorno".

ANDREMALES ha scritto:
io proverei a verificare che i problemi possano effettivamente dipendere da altro che non sia il client Skype nel TV: proverei a utilizzare Skype su PC da casa tua (quindi a parità di banda, e a parità di apparati - HAG fastweb). Se la videochiamata da PC ti dà lo stesso tipo di problema, allora sicuramente il problema risiede non nel televisore, ma nella connettività "a contorno".

Grazie per la risposta.
Ok, proverò come hai detto solo che non so se nella versione per pc esiste il simbolo della qualità video con le relative tacche.

Indietro
Alto Basso