Discussione su Skype - Teams

Che differenza c'è tra Skype classico e l'app Skype su Windows 10?
Skype non mi interessa e non lo uso, ma ho notato che su PC, avevo sia il programma classico che l'app.
Visto che il programma era ancora la versione 7, per sicurezza l'ho disinstallato lasciando solo l'app.

Che differenza c'è tra Skype classico e l'app Skype su Windows 10?
Skype non mi interessa e non lo uso, ma ho notato che su PC, avevo sia il programma classico che l'app.
Visto che il programma era ancora la versione 7, per sicurezza l'ho disinstallato lasciando solo l'app.
Praticamente la Classica è stata sostituita su win 10 dalla nuova versione chiamata UWP (integrata in win 10 appunto).... quest'ultima presenta miglioramenti a livello grafico rispetto alla classica

Ho disinstallato una vecchia versione di Skype,era problematico avere accesso al programma,ora vorrei rimetterlo nella nuova versione,dal sito ufficiale è più sicura l'installazione?

Ho disinstallato una vecchia versione di Skype,era problematico avere accesso al programma,ora vorrei rimetterlo nella nuova versione,dal sito ufficiale è più sicura l'installazione?
nel notebook di mio babbo ha avuto problemi ad aprire l'ultima versione...gli ho messo la 7.x.... e gli funziona bene.
Chiaramente dal sito ufficiale si può scegliere quale installare

A voi funziona Skype nella versione per Windows 10? A me è "in collegamento" da almeno dieci minuti.

Ho riavviato il pc ma nulla, sempre in connessione. Possibile sia Skype ad avere problemi?
Tra l'altro non funziona nemmeno la versione web!

Ho riavviato il pc ma nulla, sempre in connessione. Possibile sia Skype ad avere problemi?
Tra l'altro non funziona nemmeno la versione web!

Ma con versione web cosa intendi?
Io ho provato a connetermi tramite il sito della posta di outlook e da lì funziona, in questo momento. Il programma di skype non lo uso più da un pezzo (oltretutto non ho win10 quindi non ti potrei neanche risponedere nello specifico, nel caso fosse un problema dell'app su win10).

Ma con versione web cosa intendi?
Io ho provato a connetermi tramite il sito della posta di outlook e da lì funziona, in questo momento. Il programma di skype non lo uso più da un pezzo (oltretutto non ho win10 quindi non ti potrei neanche risponedere nello specifico, nel caso fosse un problema dell'app su win10).
Una versione della quale ignoravo l'esistenza, a cui si accede connettendosi dal sito Skype.
La versione che ho sul vecchio pc (Windows 8.1) non da alcun problema, quindi escludo possa dipendere dalla mia connessione.

Strano che ERCOLINO non l'abbia ancora scritto, ma Skype non vi va perchè con TIM ci sono problemi che rendono impossibile aprire i siti esteri.

Attenzione se usate ancora Skype 7 e volete continuare ad usarlo, fate attenzione, se vi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento è quasi sicuramente l'aggiornamento alla versione 8.

Non mi risultano nuovi aggiornamenti di Skype 7 al momento

L'ultima versione è la 7.41.0.101 del 23/03/18

Indietro
Alto Basso