Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I rischi intrinseci di tale falla sono numerosi: si va dalla geo-localizzazione, passando per l'IP tracking, fino ad arrivare ad attacchi mirati alla propria piattaforma per carpire le nostre informazioni personali (anche tramite malware).
Molto bene, son contento!La falla verrà risolta?
La risposta che trapela da Microsoft è negativa, nonostante la presenza del bug dal 2010 e il suo reale sfruttamento dal 2011.
Microsoft però assicura che il problema non colpisce solo Skype, ma che è una problematica che "ha coinvolto tutte le società che fanno del VoIP il loro business" e che "gli utenti Skype saranno tutelati e protetti contro qualsiasi potenziale attacco".
Biscuo ha scritto:Allora, guardando nell'immagine che hai postato, hai provato a spuntare la prima opzione e togliere la spunta alla seconda?
Ok ti ringrazio, come detto non riguarda me che no ho skype ma mio zio. Provero' a impostarglielo seguendo la tua procedura.C'è anche un bug riguardo l'orario;
Comunque, prova ad andare nel menu (in alto a sinistra): Skype>Profilo>Modifica il mio profilo>vai in basso fino alla scritta Orario, di solito è impostato Mio computer, ma se vai sulla piccola freccetta si apre un sotto-menu, e da li puoi modificare.
Controlla anche che sia giusto l'orario del PC!
upera un pò di tempo che non usavo la funzione cerca contatti ma da quando è passato sotto microsoft, è stata tolta la funzione cerca persone tramite i criteri nomi,paesi,ecc... Come c'era prima?