Discussione su Skype - Teams

Come funziona, quali caratteristiche ??

Si ha la lista dei contatti skype e separatamente quella dei contatti facebook con le relative immagini del profilo ed è possibile chattare con essi utilizzando solo sei faccine.
E' possibile inoltre vedere gli ultimi stati/link dei propri amici e mettere mi piace o commentarli.

66Marco ha scritto:
Ciao.

Stamattina accendo e trovo Sype in inglese: che è successo !! :5eek:

In inglese dovrebbe essere solamente la maschera di login :)

Una domanda: è possibile togliere l'apertura automatica di Skype Home ogni volta che si avvia Skype?

Ciao.

Lo ho ristallato: ora è tutto in italiano.

Devi andare nelle impostazioni, io l' ho fatto

Ciao.

Ma a Voi Skype si è aggiornato o è cambiato nelle impostazioni ??

Grazie.

Disponibile tramite aggiornamento automatico Skype 5.5.0.115

Ho la versione 5.3.0.120.Ho provato ad aggiornare e mi dice che è disponibile una nuova versione ma quando clicco su "Scarica" non succede nulla.Quale potrrebbe essere il problema?

Shark81 ha scritto:
Ho la versione 5.3.0.120.Ho provato ad aggiornare e mi dice che è disponibile una nuova versione ma quando clicco su "Scarica" non succede nulla.Quale potrrebbe essere il problema?
A me stesso problema ma con la versione 5.5.0.114 anche se prima di quel problema mel'aveva scaricato ma si è fermato al 100% senza installar l'aggiornamento come faceva le altre volte! :crybaby2:

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
A me stesso problema ma con la versione 5.5.0.114 anche se prima di quel problema mel'aveva scaricato ma si è fermato al 100% senza installar l'aggiornamento come faceva le altre volte! :crybaby2:

Scusami sono stato impreciso.Anche a me si è fermato al 100% senza installare l'aggiornamento.In seguito ho riprovato ma quando clicco su "Scarica" non parte proprio.Quindi non sei riuscito a risolvere?

Progressive ha scritto:
Quel changelog di fatto scarico e faccio partir l'applicazione come se fosse la prima volta che installo skype?

Ciao.
Una volta che vai sulla pagina premi " now " ;)

Ho cliccato su now.Aggiornamento scaricato ed installato solo che quando mi si apre il programma mi ritrovo sempre con la versione 5.3.0.120 :eusa_think:

Indietro
Alto Basso