Skyler, servizio fantasma.

Antony59

Digital-Forum Junior
Buon pomeriggio,

entrato più volte su questa inutile e logorroica chat, non sono riuscito a capire perché sia mantenuta ancora in essere, visto che non mi ha risolto, ne spiegato, il problema da giorni presente sul mio faidate e sull'app mysky.
L'operatore risponde dopo svariati minuti, fra ogni messaggio scorre inesorabilmente del tempo inutile ed alla fine si è costretti ad abbandonare la chat( a volte dopo aver atteso inutilmente anche decine di minuti l'ennesima risposta alla questione esposta)in quanto l'operatore misteriosamente sparisce.
Certo che se questa è l'assistenza possiamo dormire sonni tranquilli.

buona domenica

Buon pomeriggio,

entrato più volte su questa inutile e logorroica chat, non sono riuscito a capire perché sia mantenuta ancora in essere, visto che non mi ha risolto, ne spiegato, il problema da giorni presente sul mio faidate e sull'app mysky.
L'operatore risponde dopo svariati minuti, fra ogni messaggio scorre inesorabilmente del tempo inutile ed alla fine si è costretti ad abbandonare la chat( a volte dopo aver atteso inutilmente anche decine di minuti l'ennesima risposta alla questione esposta)in quanto l'operatore misteriosamente sparisce.
Certo che se questa è l'assistenza possiamo dormire sonni tranquilli.

buona domenica
Sono tantissime le cose che non funzionano.
L'assistenza è soltanto la punta dell'iceberg, l'amministrazione che la sua gestione fantasiosa delle fatture, delle disdette ecc.
Non tocco la questione diritti tv altrimenti...
Si tagliano i costi ovunque tranne che sul listino ovviamente.
La domanda è, come fanno ad avere ancora così tanti abbonati?

La domanda è, come fanno ad avere ancora così tanti abbonati?
La risposta e': esclusive.
Parlo da uno a cui Sky frega zero, e' solo un plus e una comodita' visto che non ho una smart tv per usare altre app, se non mi facevano un prezzaccio avrei ritornato tutto.
Ma per me gia' il fatto che hanno per esempio Last of Us o Yellowstone come serie TV e' il fattore determinante.
Poi mettici chi segue sport: Tennis, F1, MotoGP... hanno tantissime esclusive, per il Calcio hanno tutte le coppe (per chi interessa).
Inoltre, a chi interessa, permette di avere Netflix scontato. Io fondamentalmente allo stesso prezzo di uno che si fa Netflix 4K, ho Sky TV+Cinema+Sport+Netflix(Base).

entrato più volte su questa inutile e logorroica chat [...]
L'assistenza clienti generalmente di bassa qualita', lo sappiamo. Le politiche sono quantomeno discutibili, lo sappiamo.
Se hai qualche problema consiglio di chiamare il 170, la sera dopo le 20.00 per avere statisticamente la possibilita' di parlare con qualcuno un po' piu' preparato.
Se chiami e risponde l'operatore virtuale, digli la parolina magica: "operatore".
Se hai qualche problema o hai bisogno di qualche consiglio, potrebbe essere utile a questo punto fare la domanda sul forum... almeno per indirizzarti come muoverti.

Oramai mi sono rassegnato a tenermi quello che ho(skytv + multiscreen a 14,88, sconto 40%) almeno per qualche mese.
Ho avuto nel faidate sport a 5,90(fino al 13 ottobre) ed il cinema a 5,90(scade oggi), mai potuti attivare, nemmeno da 170, in quanto mi dicevano che pur apparendo non erano per il mio profilo, ne tantomeno avrei potuto accumulare sconti.
Ora appare sport a 16, ma neppure questo risulta attivabile.
Sostanzialmente mi appaiono promo, ma non sono per me.....misteri sky.
Comunque chiudo qui e aspetto tempi più limpidi.
Mai visto una azienda che lavora in questo modo, modello "mercato rionale".

Buona serata

Indietro
Alto Basso