skyDSL

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
Ciao ho visto che danno la 10 mb flat sapete dirmi come va ? http://it.skydsl.eu/#
In genere le linee satellitari come vanno ? Calano tanto durante il giorno o con il brutto tempo ? Il ping alto da problemi anche nella normale navigazione o solo giocando on line ?

In genere quella conviene ,se è l'unico modo per potersi collegare a internet.

In caso di mal tempo il problema è lo stesso di quello che si ha con le trasmissioni tv.

Il ping basso è fondamentale per i giochi on line.

Poi bisogna vedere cosa intendi per ping alto.

Da quello che dicono intorno ai 700 ms,nella normale navigazione e per aprire video da problemi ?

Sono un pochetto tanti 700 ms

Significa che se ci sono problemi di rete e quindi pacchetti persi che devono essere ritrasmessi ,l'attesa può essere evidente.

Progressive ha scritto:
Avevo letto sui 330ms di ping certo è che d'inverno rischi d'aver grossi problemi, comunque rispetto a tooway è meglio,peggio o uguale?
dove l'hai letto ?
perche' grossi problemi ? anche quando piove poco ?

mi sapete dire se serve avere il telefono ?
sul sito dice telefono cellulare o linea telefonica ma a che serve ?

tooway mi pare non le da flat
qui uno che fa lo speedtest in spagna http://www.youtube.com/watch?v=pTm8SJSOQ8I se va sempre cosi non e' male

dario92 ha scritto:
dove l'hai letto ?
perche' grossi problemi ? anche quando piove poco ?

mi sapete dire se serve avere il telefono ?
sul sito dice telefono cellulare o linea telefonica ma a che serve ?

tooway mi pare non le da flat
qui uno che fa lo speedtest in spagna http://www.youtube.com/watch?v=pTm8SJSOQ8I se va sempre cosi non e' male
Credo l'avessi letto per tooway credo comunque se cerchi su google magari lo trovi...

sul loro sito ce scritto 700, possibile tutta questa differenza ?

Skydsl

Salve,ho visto una pubblicità su un sito dove si parlava di internet tramite satellite con un contratto minimo di 20€ al mese dopo 10 mesi altrimenti 26€ per i primi 10 mesi se non sbaglio dove la velocità di download è di 6000kbps.

Io non sono informato,ma skydsl è una tipologia di fruire di internet o è il nome dell'azienda che offre questo servizio?

Se mi autorizzate posterei la pagina ufficiale dell'azienda dove c'è l'offerta.

Cordiali saluti.

Per favore potete darmi qualche consiglio su internet tramite satellite?
In download leggo 6000kbps che dovrebbero essere 6mb/s?
Pero mi pare troppo conveniente per essere vera.

Ora cosa hai?

La connessione internet satellitare si usa in zone che magari non sono raggiunte dall'ADSL

si 6000 kbps e' 6 mega
il fatto e' che skydsl dicono sia flat poi se scarichi troppo e o comunque consumi molti giga in un mese a detta di chi l'ha avuta ti limitano la velocita' a 32 kbs

io uso la satellitare con Tooway 20 mega in down e 6 in up flat e va benissimo ;) certo costa un po di piu' ma va davvero bene :)

E' molto importante avere connessioni flat.

Si fa in fretta a finire il traffico mensile soprattutto da Pc ,tra aggiornamenti antivirus ecc....

perchè dicono falsità sul fatto che sia flat e poi npn lo è?
Si scarico molti giga al mese,ora ho l'adsl di alice ma vorrei togliere il telefono fisso e mi piacerebbe avere teletu anche se non so se prende nel mio paese.
Cosa mi dite delle promozioni di teletu di 19.90€ al mese? Tele tu come operatore com'è?

io uso la satellitare con Tooway 20 mega in down e 6 in up flat e va benissimo certo costa un po di piu' ma va davvero bene
A me andrebbe bene anche da 6mb/s purche sia illimitata :)
Ho letto un po in giro che ha ping molto elevato:eusa_doh:

si 6000 kbps e' 6 mega
il fatto e' che skydsl dicono sia flat poi se scarichi troppo e o comunque consumi molti giga in un mese a detta di chi l'ha avuta ti limitano la velocita' a 32 kbs

io uso la satellitare con Tooway 20 mega in down e 6 in up flat e va benissimo ;) certo costa un po di piu' ma va davvero bene :)

prima era sempre così...:crybaby2: :eusa_wall:
ora (non avendola personalmente non ci metto la mano sul fuoco, però...;)) hanno anche una tripletta di offerte flat al 100% (6, 10 e 20 Mega in Download) senza politica del "fair use" (miracoli della Banda KA, credo)...:)
sulla carta, è anche molto più conveniente di Tooway, visto che la 20 Mega costa 59€/mese il primo anno e poi, se la mantieni, 49€/mese...:evil5:
ripeto, non ho provato il servizio di persona, quindi non sono a conoscenza di eventuali altri difetti "non dichiarati"...;)

io sapevo che internet satellitare ha come grande pecca l'upload che va comunque gestito da un modem tradizionale....

io sapevo che internet satellitare ha come grande pecca l'upload che va comunque gestito da un modem tradizionale....

Skydsl è bi-direzionale via sat...la 20 Mega in Download, ha anche 6 Mega in Upload (almeno, così si pubblicizza)...

Quindi non conviene rischiare :doubt:
Ho l'adsl di alice ma volendo togliere il telefono fisso forse dovrei per forza optare per un'altro operatore?
Tele tu da internet a 19.90€ al mese se non sbaglio senza limiti,voi cosa mi consigliate?

Indietro
Alto Basso