Sky Wifi Sconto

Stich.86

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera, apro questo topic per un consiglio,
Posseggo un abbonamento Sky TV che pago 47.99€ dopo retention (pacchetto completo escluso caccia e pesca, inter e milan tv)
Mi è stato proposto di attivare anche Sky Wifi 25.90 e che dopo l'attivazione mi sarebbe stato applicato uno sconto (uno di 7€ piu' uno di 6€) per un totale di 13€.
Ad ora dopo vari tentativi non vogliono applicarmi lo sconto dicono che non è possibile, nonostante avrei fatto presente che mi era stato detto da loro, (se no stavo col mio operatore che dava anche un taglio ftth 2.5/1 per 29.90€)
Cosa mi consigliate di fare?

Piccoli off topic...
1 mi era compreso anche discovery plus ( che non riesco piu' ad usare ne tantomeno riattivare, il codice dice che è errato)
Possibile sia perche' gia stato usato prima della disdetta e poi retention?
2 la medesima cosa avviene con Paramount, non mi fa associare Paramount ad un indirizzo mail diverso da quello precedente che usavo con MySky. Come mai?
3 mi era stato attivato anche sky insider, ma causa poco interesse e troppe newslettar lo disattivato, peccato che ricevo continue newslettar.
Come posso fare per risolvere anche queste problematiche?
Grazie in anticipo.

Ciao
Ma c'è stata fatta una registrazione della chiamata nella retention ?

Ciao
Ma c'è stata fatta una registrazione della chiamata nella retention ?
Si mi è stato anche detto nella chiamata che venivo richiamato dopo aver fatto la scontistica oppure che veniva fatta con me mezzo tel se dovevo "firmare" tramite mail otp invece nulla.
Cosa posso fare?
Ovviamente se richiamo il 170 mi risponde sempre un operatore diverso e quindi dice cose diverse.

Purtroppo non si puo fare niente perche il contratto non è stato convalidato, l'unica cose che puoi fare è passare ad altro gestore telefonico. Mi spiace :) magari in quel caso vieni direttamente da loro.

Purtroppo non si puo fare niente perche il contratto non è stato convalidato, l'unica cose che puoi fare è passare ad altro gestore telefonico. Mi spiace :) magari in quel caso vieni direttamente da loro.
In che senso? Come non è stato convalidato 🤔
Ne hanno attivato lo sconto ne mi hanno chiamato.

Non capito una cosa ti hanno chiamato loro e ti hanno detto che ti avrebbero applicato la scontistica una volta passato a sky wifi ? E tu da quello che capisco sei passato a sky wifi giusto ?
Con la promessa che quando saresti passato ti avrebbero ricontattato o inviato il codice da confermare con codice otp. Se è cosi e stato un modo solo per farti passare a sky wifi. Non verranno mai mantenuti quegli sconti promessi perche non c'è nulla di scritto o confermato digitalmente.

Ultima modifica:
Esatto quando sono "rientrato" per la parte tv mi hanno detto cosi.
Per discovery e paramount dicono di sentire direttamente discovery e paramount (sentiti e rimandano alla sky) si passano il problema.
Ma non vi è una pec per comunicare con sky e spiegar il tutto?

Esatto quando sono "rientrato" per la parte tv mi hanno detto cosi.
Per discovery e paramount dicono di sentire direttamente discovery e paramount (sentiti e rimandano alla sky) si passano il problema.
Ma non vi è una pec per comunicare con sky e spiegar il tutto?

servizioclientisky@pec.skytv.it

Basta cercare su google “pec sky”.

Pare sia una fesseria detta per farmi attivare sky wifi 🤔
Faro' presente nella pec, anche perche' dicono che la mia tariffa era 29.90 e mi hanno levato 4€ quando son partito da 25.90 da contratto. Boh.

personalmente, se non hai nulla di scritto riguardo a quello sconto aggiuntivo eviterei anche di mandare la pec, purtroppo non hai in mano nulla

Indietro
Alto Basso