Sky tg 24 insider e Sky sport insider

1980nicola

Digital-Forum Master
Ma questo servizio é gratuito solo se si ha l’anzianità minima con Sky Extra? Non è chiara la cosa..
Parlano di una tariffa di 9€ + 6€ che poi verrà scontata in fattura. Ma se è gratuita come dicono, per quale motivo verrà creata la voce in fattura?

Ma questo servizio é gratuito solo se si ha l’anzianità minima con Sky Extra? Non è chiara la cosa..
Parlano di una tariffa di 9€ + 6€ che poi verrà scontata in fattura. Ma se è gratuita come dicono, per quale motivo verrà creata la voce in fattura?
Ma io non andrei a complicarmi la vita per dei contenuti che dovrebbero essere gratuiti a prescindere, poi magari uno toglie l'abbonamento a Sky e continuano a farti pagare il resto, o un giorno diventano davvero a pagamento e almeno un mese si rischia di pagarli. Cercando bene su internet e anche Youtube di approfondimenti fatti anche bene se ne trovano gratis (pubblicità a parte) fin che vuoi. Allora anche Digital-News e Digital-Forum dovrebbero farsi pagare 9€ al mese, e sarebbero pure meritati!

Si infatti.. su youtube e non solo trovi di tutto ormai e molto velocemente. È il solito servizio per chi dipende ancora e solo dalla tv

Ho aderito a Sky Sport Insider (gratis con Sky extra) e mi è arrivata una mail che dice così:

"L’attivazione dei contenuti editoriali (del valore di 15,00€) non comporta nessuna modifica all’attuale costo del tuo abbonamento.
Grazie a Sky Extra, infatti avrai uno sconto speciale sul tuo abbonamento TV pari a 9,00€ al mese e uno su Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider pari a 6,00€ al mese (per un totale di 15,00€)".

Quindi pagherò come prima?

Mi conviene tenere questo servizio o lo tolgo per non complicarmi la vita?

Ho aderito a Sky Sport Insider (gratis con Sky extra) e mi è arrivata una mail che dice così:

"L’attivazione dei contenuti editoriali (del valore di 15,00€) non comporta nessuna modifica all’attuale costo del tuo abbonamento.
Grazie a Sky Extra, infatti avrai uno sconto speciale sul tuo abbonamento TV pari a 9,00€ al mese e uno su Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider pari a 6,00€ al mese (per un totale di 15,00€)".

Quindi pagherò come prima?

Mi conviene tenere questo servizio o lo tolgo per non complicarmi la vita?
Hai letto qui? https://www.digital-news.it/news/sk...ditoriale-premium-su-skysport-it-e-skytg24-it

Sì ho letto... Vorrei sapere da qualcuno che l'ha attivato cosa ne pensa e se ne vale la pena...

Il limite di questi servizi è che vengono fatturati insieme all'abbonamento, seppur l'importo sia completamente scontato. In caso di disdetta, Sky che farebbe? Continuerebbe a fatturarli senza più lo sconto e quindi facendoli pagare? Se fossero stati svincolati dall'abbonamento li avrei attivati, ma in questo modo no, preferisco lasciarli perdere.

Mah, io se avessi un abbonamento ottenuto in retention/reconnection con sconto 30 o 40% su tutto proverei ad attivarli per vedere il mese successivo cosa viene scontato :LOL:

A mio parere, si tratta dell'ennesimo tentativo di monetizzare su servizi che in precedenza erano gratuiti o già compresi nel costo dell'abbonamento. L'introduzione di un costo di 9+6 euro, seguita dall'offerta di uno sconto corrispondente, potrebbe indicare che, in caso di 'restituzione degli sconti fruiti', anche questi importi dovranno essere rimborsati.

Inoltre, molti potrebbero non aver notato la clausola che richiede un abbonamento a Sky TV di almeno 9 euro. Questo esclude chi ha il pacchetto Essential...

Non erano gratuiti. Quelle sezioni dei siti contengono approfondimenti che prima non esistevano, ma sono venduti a cifre fuori mercato (totalmente scontate) insieme all'abbonamento e quindi Sky potrebbe benissimo lasciarli attivi e continuare a fatturarli anche in caso di disdetta dell'abbonamento televisivo.

Io non ho capito se per averli gratuiti, bisogna essere iscritti a Sky Extra (anche da 3 mesi ad esempio), o se bisogna avere l’anzianità minima a Sky Extra di 1 anno.

In teoria basta essere iscritti a Sky Extra e avere un abbonamento con Sky TV da minimo 9 euro.

Sky potrebbe benissimo lasciarli attivi e continuare a fatturarli anche in caso di disdetta dell'abbonamento televisivo.
infatti secondo me è lì l'inghippo. Penso che in ogni caso non mi "abbonerò" né ora né in futuro.

Scusatemi, qualcuno di voi ha problemi ad accedere a questi nuovi servizi? Io ho fatto l'adesione, sono loggato al sito e non mi è permesso comunque di leggere gli articoli "a pagamento". Problema mio o problemi del sito?

Non ti so dire.. tra l’altro in questi giorni ho anche fatto il cambio a Stream. E ho l’app MySky con due codici clienti.. e nessuno dei due va

Come hai fatto? Ti hanno proposto l'aggiornamento dello Sky Q via internet?
Li ho chiamati e ho detto che volevo cambiare il Q Internet con il nuovo Stream. Han detto che si poteva fare, ma che dovevo pagare 29€ una tantum come attivazione. E in più perdevo gli sconti che avevo (pari a 12€), perchè va chiuso l’abbonamento vecchio, infatti ti danno un codice cliente nuovo. Io ero abbastanza stufo di Q Internet sinceramente, non ce la facevo più e poi va a capire quando faranno l’aggiornamento, e poi magari toglieranno comunque gli sconti, e allora per 29€ mi son deciso a cambiarlo.

Li ho chiamati e ho detto che volevo cambiare il Q Internet con il nuovo Stream. Han detto che si poteva fare, ma che dovevo pagare 29€ una tantum come attivazione. E in più perdevo gli sconti che avevo (pari a 12€), perchè va chiuso l’abbonamento vecchio, infatti ti danno un codice cliente nuovo. Io ero abbastanza stufo di Q Internet sinceramente, non ce la facevo più e poi va a capire quando faranno l’aggiornamento, e poi magari toglieranno comunque gli sconti, e allora per 29€ mi son deciso a cambiarlo.

Ah ok. Come ti trovi facendo un paragone con lo Sky Q via internet?

Indietro
Alto Basso