Sky subentro per decesso - Paramount+/Netflix

emmea90

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera

Purtroppo mio padre è venuto a mancare lo scorso 20 dicembre. In famiglia abbiamo un abbonamento Sky attivo dal 2005 che vorremmo mantenere.

Abbiamo chiamato il 170 e ci hanno detto che dovremmo disdire sia Intrattenimento Plus (Netflix) che Paramount+

Sulle FAQ sembra che questi poi non si possano riattivare.

Volevo aiuto su come effettuare la procedura di subentro mantenendo le mie attuali condizioni contrattuali e se è possibile dopo il subentro riattivare sia Netflix che Paramount+ se qualcuno ci fosse già passato

Grazie

anche a me morì mio padre 2 anni fa e l'operatore di sky mi consigliò di non fare nessun subentro ma di modificare solo iban intestato a me cosi non avrei perso nulla
ora ho contratto intestato ancora a mio padre e pagamento sul mio conto corrente ed ho modificato anche email mettendoci il mio

anche a me morì mio padre 2 anni fa e l'operatore di sky mi consigliò di non fare nessun subentro ma di modificare solo iban intestato a me cosi non avrei perso nulla
ora ho contratto intestato ancora a mio padre e pagamento sul mio conto corrente ed ho modificato anche email mettendoci il mio
Non ci sono problemi se iban del conto è diverso da quello dell'intestatario del contratto?

Io ho ancora indicato sul fai da te Sky un conto che era intestato ai miei genitori e l'abbonamento Sky intestato a me. Quel conto addirittura è estinto ma a Sky risulta sempre quel numero di conto, ci ha pensato la banca a dirottare il rid sul nuovo conto. Quindi se funziona una cosa come la mia funzionerà anche a te.

Non ci sono problemi se iban del conto è diverso da quello dell'intestatario del contratto?

Non preoccuparti, una volta che Sky riceve sempre la sua mensilità, problemi non ne hai, non stanno a guardare queste cose.
Diverso invece se si deve disdire per decesso con sconti attivi, con quello però basta presentare il certificato di morte e si risolve tutto, ma non è il tuo caso

Io avevo un contratto intestato a mio padre. Quando morì nel 2016 feci il subentro, ma persi tutti gli sconti e feci subito disdetta. Pagai un mese a prezzo pieno, poi dopo due giorni di "buio" mi offrirono il 50% di sconto sul prezzo di listino (avevo tutti i pacchetti tranne Famiglia).

Indietro
Alto Basso