• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky su secondo tv

bobix

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Maggio 2010
Messaggi
340
Salve, esiste un modo per vedere sky su un secondo televisore senza per forza attivare il servizio multiscreen a pagamento? A casa sono l'unico che vede i canali sky e ho un decoder sky q satellite. Per motivi tecnici non posso avere un attacco satellitare vicino al secondo televisore altrimenti avrei risolto spostando la scheda tra lo sky q satellite e un decoder mysky che non fu ritirato ai tempi del passaggio a sky q.
Potrei chiedere a sky di fornirmi un decoder sky q che utilizza il segnale internet al posto del satellite (uno sky q fibra o uno sky q internet) ?

Qualcuno ha soluzioni alternative?

PS non valuto situazioni convessa da questa.
Grazie
 
Mi spiace, ma credo proprio di no. Senza la presa Sat e senza multiscreen, nel secondo televisore potresti solo ritrasmettere il segnale della tv principale tramite dei cavi analogici, ma non so neanche più se è possibile con le nuove tv e comunque il risultato sarebbe piuttosto scadente.
Un decoder internet per la seconda tv non è proprio contemplato.
Potresti chiedere la migrazione da Sky Sat a Sky Internet che si può fare ma è una decisone che spetta solo a te
 
Potresti usare un extender ethernet - hdmi,per vedere sulla seconda tv ma poi non vedrai sulla prima tv,oppure degli extender audio video con frequenza 5 ghz per avere meno disturbi
 
Salve, esiste un modo per vedere sky su un secondo televisore senza per forza attivare il servizio multiscreen a pagamento? A casa sono l'unico che vede i canali sky e ho un decoder sky q satellite. Per motivi tecnici non posso avere un attacco satellitare vicino al secondo televisore altrimenti avrei risolto spostando la scheda tra lo sky q satellite e un decoder mysky che non fu ritirato ai tempi del passaggio a sky q.
Potrei chiedere a sky di fornirmi un decoder sky q che utilizza il segnale internet al posto del satellite (uno sky q fibra o uno sky q internet) ?

Qualcuno ha soluzioni alternative?

PS non valuto situazioni convessa da questa.
Grazie
Perché non attivi (a diverso intestatario) i tre mesi gratuiti di SkyQ via internet?
 
Potresti usare un extender ethernet - hdmi,per vedere sulla seconda tv ma poi non vedrai sulla prima tv,oppure degli extender audio video con frequenza 5 ghz per avere meno disturbi
io con uno splitter hdmi faccio uscire il doppio segnale dal decoder.
Poi una porta hdmi va diretta alla tv vicina al decoder, l'altra porta con un hdmi-ethernet extender mi fa arrivare il segnale nell'altra stanza.

Ovviamente da questa seconda stanza non posso comandare il decoder, ma riesco a vedere le partite tranquillamente in HD quando mi trasferisco lì.
 
Mi sa che opterò per un extender hdmi anche perchè immagino che comprare un decoder sky q fibra non credo che sia legale e forse nemmeno funzionerebbe. C'è qualche discussione in merito sul forum o qualche prodotto da consigliarmi?
 
Indietro
Alto Basso