• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Concordo, con tutti i canali a disposizione almeno per Roma avrei gestito la programmazione con la copertura totale dei tre campi principali su tre canali diversi. Così lo spettatore sarebbe anche maggiormente orientato. Ma evidentemente hanno più ritorno gestendola come fanno.
Discorso diverso per gli extra, è un servizio offerto da UK che l'Italia utilizza, quindi quando la sera ci sono meno campi dove si gioca, evidentemente Sky Uk li trasmette tutti o quasi sui canali lineari e gli extra rimangono al buio.

Tra l'altro una curiosità: non ho capito se sono telecronache di Sky Uk o Tennis Tv o altri ancora. Perché fosse l'entità inglese... chapeau: commentano quasi tutti gli incontri di singolare, uomini e donne.

Il commento non so se è di tennis tv, sicuramente al 100% non è di Sky UK.
Riguardo alla prima parte, l’ho detto anch’io ancora a febbraio prima che ci fosse Indian Wells. Per i combined sky deve trasmettere centrale, secondo campo ed un eventuale terzo canale solo quando ci sono italiani non sui primi campi.
Non è mai stato nemmeno contemplato nei sogni più remoti. Serve il doppio del personale che deve lavorare ed essere pagato
 
Il commento non so se è di tennis tv, sicuramente al 100% non è di Sky UK.
Riguardo alla prima parte, l’ho detto anch’io ancora a febbraio prima che ci fosse Indian Wells. Per i combined sky deve trasmettere centrale, secondo campo ed un eventuale terzo canale solo quando ci sono italiani non sui primi campi.
Non è mai stato nemmeno contemplato nei sogni più remoti. Serve il doppio del personale che deve lavorare ed essere pagato
ma un telecornista che lavora per sky cmq viene pagato e un collaboratore che viene pagato ha gettone
 
Secondo me, per quanto per Roma ci starebbe un discorso a sè, la parte in italiano dell'offerta tennis in generale è buona, forse persino ottima. Bene o male c'è sempre un canale, spesso due, e con rare eccezioni semifinali e finali dei vari tornei, compresi i 250, sono sempre stati trasmessi con commento in italiano (ricordo negativamente solo il weekend del torneo WTA 500 di Stoccarda e ATP 500 di Barcellona, con altri 250 maschili che vennero gestiti in generale male, ma c'erano davvero tantissimi eventi quel fine settimana). Il problema sono gli stream extra, che se gestiti bene supplirebbero a qualsiasi mancanza della componente in italiano, ma che al momento non sono gestiti bene. Se annunci che sul satellite ci saranno tutte le partite e che su NOW ci saranno tutte quelle dei 1000 e 500, devono esseci TUTTE, non esiste che siano la metà perché in Inghilterra hanno deciso di chiudere o perché in Inghilterra hanno deciso di trasmettere la tal partita sui canali lineari... o che, per toprnare al weekend che dicevo prima, la seconda semifinale del WTA di Stoccarda non la trasmetti (o la trasmetti dal secondo set), perché in Inghilterra andava sul canale lineare per cui lo stream extra non l'hanno proprio aperto.
 
Sarebbe meglio utilizzassero i feed che gli mandano ATP e WTA? Avrebbero solo audio ambiente però.
 
Sarebbe meglio utilizzassero i feed che gli mandano ATP e WTA? Avrebbero solo audio ambiente però.
Dal momento che parliamo della STESSA azienda, sarebbe meglio che uk tenesse aperti gli stream extra anche quando sta trasmettendo quelle partite sui suoi lineari. Non mi sembra difficile. Pensiamo seriamente che accadrebbe qualcosa del genere se si trattasse di calcio?
 
Ultima modifica:
Dal momento che parliamo della STESSA azienda, sarebbe meglio che uk tenesse aperti gli stream extra anche quando sta trasmettendo quelle partite sui suoi lineari. Non mi sembra difficile. Pensiamo seriamente che accadrebbe qualcosa del genere se si trattasse di calcio?
il problema e che in uk lo fanno secondo la loro programmazione senza tenere conto di italia e germania
 
Indietro
Alto Basso