[Sky Sport] Serie A BEKO di Pallacanestro (2015/2016)

la FIP ha dato il nullaosta alla lega femmini lem per trattare i diritti con terzi, sportitalia ha acquisito i diritti, inizierà a trasmetterli da gennaio, le prime 3 partite domenica alle 20 e poi da febbraio il lunedì alle 21.. previsto pure uno studio di approfondimento settimanale :)

Non è Sky ha trasmettere le partite ma la FIP, evidentemente per la serie A donne Sky non vuole concedere lo spazio alla FIP....quindi si va da un'altra parte

Avrei voluto, da abbonato, la A1 donne restasse su Sky ma bene SI per la visibilità.

Piuttosto, l'All Star Game italiano è inutile come poche cose, con questa formula.

Fin tanto che giocavano Italia vs Stranieri ancora, ma così veramente pessimo. Verrà ovviamente pompato (Sky fa giustamente il suo mestiere), ma evento inutile.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Avrei voluto, da abbonato, la A1 donne restasse su Sky ma bene SI per la visibilità.

Piuttosto, l'All Star Game italiano è inutile come poche cose, con questa formula.

Fin tanto che giocavano Italia vs Stranieri ancora, ma così veramente pessimo. Verrà ovviamente pompato (Sky fa giustamente il suo mestiere), ma evento inutile.

L'unica cosa un filo interessante è lo Slam Dunk Contest e il Three Point Contest.. sempre livellato alla nostra Serie A

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sarebbe stata una Nazionale monca, considerato che sarebbero mancati Gallinari, Belinelli e Bargnani.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma sempre meglio di questa specie di scimmiottamento dell'All Star Game americano, imho.

La prossima giornata si ritorna alle 2 dirette su Sky Sport. Lunedì 18 alle 20:45 su Sky Sport 2 Venezia-Pistoia.

Secondo il sito della Lega Basket, i due Quarti di Finale che trasmetterà Sky Sport sono:
Avellino-Pistoia
Milano-Trento

mentre RaiSport:
Reggio Emilia-Sassari
Cremona-Venezia

Aspettiamo la programmazione..

Veramente, a vedere il sito della Lega, Cremona-Venezia è senza diretta televisiva.

Qui si parla di Sky e siamo OT, ma credo che se la RAI non garantisca la copertura per la sua parte di contratto poi non ci si debba lamentare se al prossimo giro la A diventa andrà solo in pay..

Indietro
Alto Basso