Sky Sport 24 non visibile su Skygo. Perchè?

Poynting76

Digital-Forum Gold Master
Da oggi sono passato tramite downgrade al solo Sky Tv (senza HD), ma Sky Sport 24 si vede solo su decoder, mentre su Skygo mi dice che il canale non è compreso nell'abbonamento.
Le ho provate tutte, cancellato dati app, reinstallato l'app, resettato smart card, ma niente. Al servizio clienti brancolano nel buio, qualcuno ha suggerimenti o qualche dritta da darmi? Grazie.

Aggiornamento.

Sto litigando con una signorina del servizio clienti (dice che è dall'assistenza tecnica, ma non so...) la quale sostiene che se non vedo sport24 su skygo è perchè non ho lo sport, anche se su decoder lo vedo regolarmente.
Secondo voi è possibile questa cosa?

A me sembra un'assurdità che io veda un canale sul decoder (perchè incluso nell'abbonamento), ma non lo veda su skygo perchè mi dice che non è incluso.
Insomma, se è incluso dovrei vederlo da entrambe le parti e, se non lo è, non dovrei vederlo da nessuna delle due.

Aggiornamento.

Sto litigando con una signorina del servizio clienti (dice che è dall'assistenza tecnica, ma non so...) la quale sostiene che se non vedo sport24 su skygo è perchè non ho lo sport, anche se su decoder lo vedo regolarmente.
Secondo voi è possibile questa cosa?

A me sembra un'assurdità che io veda un canale sul decoder (perchè incluso nell'abbonamento), ma non lo veda su skygo perchè mi dice che non è incluso.
Insomma, se è incluso dovrei vederlo da entrambe le parti e, se non lo è, non dovrei vederlo da nessuna delle due.

Sky Sport 24 è visibile con il pacchetto Sky Tv e ovviamente ce l'hai per forza quello lì :)

Sky Sport 24 è visibile con il pacchetto Sky Tv e ovviamente ce l'hai per forza quello lì :)
Per me non ci sarebbe neanche da discuterne, vallo a spiegare al servizio clienti che dice che devo vederlo solo su decoder, non su skygo...

Buonasera, io ho aderito in retention a skytv+calcio+sport, l'unico problema è che su skygo non mi fa vedere i canali sport perchè mi dice che il canale non è compreso nel mio abbonamento, mentre vedo regolarmente i canali calcio e tv, sul mio fai da te è scritto che il mio abbonamento è composto da skytv+calcio+ sport.

Pensa che io ho questo problema da quasi un mese e ancora non risolvono... Incapaci!

sono riuscito a sistemare il problema skygo con i canali sport in chat con un operatore, bastava solamente aggiornare skygo con il nuovo abbonamento, lo ha fatto in circa 2 minuti, adesso vedo i canali sport su skygo

Strano.... Spesso mi é capitato di avere una versione non aggiornata. Ma in quel caso usciva direttamente. Non é che mi permetteva di vedere alcune cose ed altre no...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io ho contattato 5-6 operatori di chat e ho mandato svariate email. Ho trovato degli idioti?

Aggiornamento: appena finito di parlare con l'ennesimo operatore di chat, il quale non sapeva per l'ennesima volta cosa fare (neanche dietro mio suggerimento)... e per l'ennesima volta ha girato la segnalazione all'unità tecnica, che peraltro è quasi 10 giorni che non si fa più sentire.

Mi sono scocciato, sto per disdire.

Indietro
Alto Basso