Sky Satellite e Iliad Fibra

O

Ospite

Salve, chiedo scusa anticipatamente se qualcuno ha già risposto in merito ma io nel forum non sono riuscito a trovare nulla.
Vorrei passare a Iliad fibra ma non sono ancora riuscito a capire se ci sono problemi di compatibilità con la parte ondemand di Sky via Satellite (nella fattispecie ho Sky Q Platinum e mini).
Qualcuno ha già testato la nuova linea con questo impianto?
Grazie

Salve, chiedo scusa anticipatamente se qualcuno ha già risposto in merito ma io nel forum non sono riuscito a trovare nulla.
Vorrei passare a Iliad fibra ma non sono ancora riuscito a capire se ci sono problemi di compatibilità con la parte ondemand di Sky via Satellite (nella fattispecie ho Sky Q Platinum e mini).
Qualcuno ha già testato la nuova linea con questo impianto?
Grazie

non c'è nessun problema (ho skyQ platinum e 3 mini...e da lunedì scorso sono felice fruitore di iliad fibra)...

Iliad dovrebbe essere tra gli operatori certificati da Sky

Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

Le uniche certificazioni richieste da Sky sono quelle per usare il servizio IPTV, se non sbaglio. Sicuramente non è necessaria alcuna certificazione per l'ondemand di Sky sat ;)

Le uniche certificazioni richieste da Sky sono quelle per usare il servizio IPTV, se non sbaglio. Sicuramente non è necessaria alcuna certificazione per l'ondemand di Sky sat ;)
Non solo per IPTV ma anche per SkyQ via parabola, e quindi per usufruire dei servizi OnDemand.
Questa lista non è aggiornata infatti manca Iliad che sembri funzionare correttamente

https://static.sky.it/images/skyit/pdf/elenco_operatori_fibra.pdf

Mi metti il link della pagina da cui hai estratto quel pdf? Perché lì si parla di "offerta" senza specificare quale

Mi metti il link della pagina da cui hai estratto quel pdf? Perché lì si parla di "offerta" senza specificare quale
Purtroppo lo hanno girato anche a me e non so la pagina originale quale sia.
Sta di fatto che durante il lockdown ho fatto alcune prove utilizzando un router LTE, e con sim W3 e Vodafone non ho mai avuto nessun problema, mentre con una sim Iliad dopo una mezz'ora di utilizzo il Decoder dava il messaggio di operatore non supportato (o qualcosa di simile...non ricordo bene il messaggio) e lo schermo della TV diventava nero.
Io ho SkyQ Platinum via parabola.

Ok, ma è una cosa diversa. Direi che mischiare i discorsi sia del tutto inutile.

Io però non mi fideri, se l'indirizzo ip può anche non essere assegnato all'Italia, come si comporta Iliad per il momento, Sky potrebbe bloccare un giorno i download on demand per gli indirizzi ip esteri ... d'altra parte Sky Italia è fornitore esso stesso del servizio fibra.

Io però non mi fideri, se l'indirizzo ip può anche non essere assegnato all'Italia, come si comporta Iliad per il momento, Sky potrebbe bloccare un giorno i download on demand per gli indirizzi ip esteri ... d'altra parte Sky Italia è fornitore esso stesso del servizio fibra.

Da quanto ho appreso gli ip sono italiani, l’unico problema è che Sky non ha ancora riconosciuto Iliad tra gli operatori ufficiali per l’abbonamento in fibra

Indietro
Alto Basso