Chiedo scusa, ho letto pagine e pagine nella sezione dedicata a Skyq internet, e a parte un quesito di un utente lasciato in sospeso, non ho trovato alcun riferimento alla problematica che espongo qui sotto:
a una persona a me cara è arrivato uno skyq via internet dopo aver aderito alla promo ProvaSky 1 mese 9 euro. Il problema è che questo Skyq non si riesce ad attivare, compare a video il codice di attivazione da inserire sull'app o sito ma una volta inserito ormai da 2 giorni la risposta è sempre quella: "Spiacenti, servizio non disponibile, riprova più tardi". Contattato il 170, come era facile immaginare risposta evasiva se non sconcertante e cioè: segua le istruzioni sul sito (grazie al...xxx!!) oppure provi da app se non si riesce dal sito, insomma nessun supporto tecnologico.
Chiedo a chi ci è passato come ha risolto e se alla fine, se non si dovesse riuscire, se si può restituire anzitempo questo inutile scatolotto rinunciando alla Prova.
a una persona a me cara è arrivato uno skyq via internet dopo aver aderito alla promo ProvaSky 1 mese 9 euro. Il problema è che questo Skyq non si riesce ad attivare, compare a video il codice di attivazione da inserire sull'app o sito ma una volta inserito ormai da 2 giorni la risposta è sempre quella: "Spiacenti, servizio non disponibile, riprova più tardi". Contattato il 170, come era facile immaginare risposta evasiva se non sconcertante e cioè: segua le istruzioni sul sito (grazie al...xxx!!) oppure provi da app se non si riesce dal sito, insomma nessun supporto tecnologico.
Chiedo a chi ci è passato come ha risolto e se alla fine, se non si dovesse riuscire, se si può restituire anzitempo questo inutile scatolotto rinunciando alla Prova.