Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna provare con cavo se funzionasalve nella sezione cinema sottosezione primafila 4 k e tutti,non riesco a fare il download e vedere i trailer con decoder sky fibra ( sia 2,4 che 5 ghz) con modem libero funziona .grazie
provato anche con cavo ethernet ,anche con un extender sotto 2,4 ghz,nienteBisogna provare con cavo se funziona
Ogni tanto si impallano,bisogna riavviarliprovato anche con cavo ethernet ,anche con un extender sotto 2,4 ghz,niente
Non ho capito bene questa parte. Se ci spieghi meglio la tua configurazione vediamo di aiutarti in maniera più precisa.con modem libero funziona
allora,accensione con pulsante sky su telecomando,premo tasto casetta( home) sezioni: my Q,guida tv,registrazioni,intrattenimento,serie tv,CINEMA,sport e calcio,primafila,doc,bambini, e musica,Non ho capito bene cosa intendi quando scrivi che funziona con modem libero. Se ci spieghi meglio la tua configurazione vediamo di aiutarti in maniera più precisa.
Comunque Sky via fibra non supporta il 4K, quindi non vorrei che il problema che segnali dipendesse da questo.
ho gia contattato sky e mi devono richiamareallora,accensione con pulsante sky su telecomando,premo tasto casetta( home) sezioni: my Q,guida tv,registrazioni,intrattenimento,serie tv,CINEMA,sport e calcio,primafila,doc,bambini, e musica,
clicco su cinema,in evidenza,generi,primafila,4k,tutti,clicco su in evidenza ,prime visioni,ci sono le locandine dei film vado p.e. sul primo e cliccando su download mi viene la scritta : non è possibile completare il download di questo evento.riprova più tardi.e anche sotto dive c è on demand è uguale cisì anche con primafila e 4k e tutti.con decoder libero sotto eolo funziona tutto.
invece nella sezione cinema 1 2 etc riesco a vedere ma forse perchè sono sotto parabola anche sport 4 k si vede sempre con collegamento a decoder sky
Avevo detto che poteva dipendere dal cavoallora ho risolto ho usato x errore un mio cavo ethernet e non il suo in dotazione x collegare modem a scatola fibra .adesso funziona tutto anche il collegamento wifi x condizionatore e termostato( sdoppiando la linea in 2,4 e 5 ghz)x un ****o di cavetto ho tribulato a risolvere .ciao grazie a tutti
Quindi utilizzavi lo stesso SSID sia per la rete 2,4 che 5Ghz?sdoppiando la linea in 2,4 e 5 ghz
si a una ho messo dopo il nome p.e. skywifi_ uf5t2 e l altra skywifi_uf5t5 con la stessa pwQuindi utilizzavi lo stesso SSID sia per la rete 2,4 che 5Ghz?
si ma era il cavo che collega modem a box fibra non cavo che collega modem a decoderAvevo detto che poteva dipendere dal cavo
ho sdoppiato la linea per avere il controllo del condizionatore e del termostato (dotati di connessione wireless) da remoto in quanto funzionano a 2,4 ghz e con la linea unica questo non avveniva ,evidentemente il cavo ethernet di sky è configurato diversamente dai cavi ethernet comuni e la comunicazione era sfalsata.Resta il dubbio su cosa c'entri la rete Wi-Fi (che hai dovuto sdoppiare) se il problema era il cavo che dall'ONT va al modem.
Se fosse così, io che l'ho collegato con un mio cavo, non funzionerebbeevidentemente il cavo ethernet di sky è configurato diversamente dai cavi ethernet comuni
Forse il cavo si era danneggiato, succede. Come specifiche ti confermo però che i cavi dati in dotazione da Sky sono perfettamente in grado di supportare senza problemi tutto il traffico di una comune utenza domestica.il cavo ethernet di sky è configurato diversamente dai cavi ethernet comuni