Sky Q Internet venduto comenSky Stream

Stich.86

Digital-Forum Junior Plus
👋🏼 a tutti.
Prima cosa, un ringraziamento a voi per aiutarmi ed avermi aiutato.
Faccio un riassunto piu' news bombetta notturna.
Posseggo Sky Q Platinum full Pack con Netfkix Premium x 47.99€. da qualche tempo come piove il segnale va addirittura in valore 3. (Anche di notte con pioggia leggera). Da qui anche leggendo me venuta voglia si Sky Stream avendo la Ftth di Sky oltretutto; allora do disdetta mi arrivano le mail con la data di fine servizio e riconsegna piu' gli ultimi costi, e avendo possibilita' di risparmio (essendo nel pacchetto ad un prezzo minore con lo stream) disdico anche internet.
Fin qui tutto 👍🏼...
Ricevo la classica telefonata che dice come mai qua la. Spiego il motivo, per passagre al pack stream tv+cinema e aggiungo internet cosi risparmio sulla parte internet pure.
Mi convincono dopo 43 minuti che mi fanno loro il cambio tecnologia co Sky q via internet, faccio notare ... No sky stream ( dicono è la stessa cosa... ) non vero.
Va beh non lo spevo e ci casco...
Facciamo la registrazione e tutto e ci saluta.
1 ricevo la mail ora dalle 13.30 del 22.10 che conferma il decoder errato in piu' vi sono 29€ che avevano detto che non pagavo.
2 le disdette del precedente q platinum e internet stanno andando avanti.
Adesso dato che il decoder sky q internet non è cio da me chiesto non lo voglio e vorrei disdire sky q platinum + internet per poi riattivarmi tutto da me.
(So delle spese di chiusura ecc ma almeno attivando io so cosa attivo e non ricado nel trappolone call center.)
Come posso fare dato che questo e da attivare e quello attivo (q platinum + internet) non da modo di verificare se verra cessato oppure bloccato dopo la registrazione?
In oltre dopo quanto tempo posso riattivarlo a me intestato (dopo che se cessato il precedente)
Ps chi ma contattato se non erro ah detto che era Sky gruppo next possibile? Grazie per le dritte.
Ocio che ci provano ultimamente con attivazioni di Sky insider automatiche e rifilare sky q internet con le stesse prestazioni dello stream

Come posso fare dato che questo e da attivare e quello attivo (q platinum + internet) non da modo di verificare se verra cessato oppure bloccato dopo la registrazione?

Ciao, questo post va chiuso in quanto doppio di questo:

E' tutto discusso in dettaglio, hai ottenuto un'attenzione stellare e 5 pagine di commenti in un giorno. Se vuoi riassumere la tua esperienza puoi farlo editando il primo post a pagina 1 dell'altro thread.

Per cortesia ti rispondo lo stesso, se vuoi sbloccare la situazione devi chiamare il numero dedicato alle disdette: 02917171
Non richiedere il contatto telefonico perche' finisci di nuovo nel calderone dei call center 02 8xxxx xxx.

Gentilmente, rispondi nel thread iniziale e non qua. Grazie mille.

Indietro
Alto Basso